Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Paolo T mer set 25, 2013 2:09 pm
angelshare ha scritto:Allora segnatevi qui, sembra quasi funzionare la tecnologia
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... sp=sharing


oltre ad avere un fisico "statuario" il Terziotti ne sa una più del Diavolo... :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mer set 25, 2013 2:25 pm
non basta iscriversi, bisognerebbe anche andarci.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mer set 25, 2013 2:30 pm
io ho dei biciti e tricipiti da paura... a furia di alzare bicchieri!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Giorgio mar ott 08, 2013 6:45 pm
Claudio, mi sembra un'idea bella ed interessante.
Le bottiglie che pensi di mettere in degustazione sono il top.
Personalmente il 10 anni verde è ottimo senza alcun dubbio.
Il 30 anni (grande) ma non impressiona come il 10 anni.Parere personale da non seguire.
Penso che chiunque capisca che non è una degustazione "normale" io non mi prenoto, sai il perchè, ma farò di tutto per esserci.
da ivan mar ott 08, 2013 10:07 pm
Anche io confermo quello che avevo detto l'altra volta, siamo in due, gastoldi.g e bestetti w, comunque ci vediamo sabato per il tasting dei facili,a sabato.

giancarlo gastoldi.
da Paolo T mer ott 09, 2013 9:52 am
highlandpark ha scritto:
Paolo T ha scritto:io ho dei biciti e tricipiti da paura... a furia di alzare bicchieri!!!

Anche tu hai la tessera del MISC ?

questa mi manca....

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da I love Laphroaig mer ott 09, 2013 12:50 pm
Giorgio ha scritto:Claudio, mi sembra un'idea bella ed interessante.
Le bottiglie che pensi di mettere in degustazione sono il top.
Personalmente il 10 anni verde è ottimo senza alcun dubbio.
Il 30 anni (grande) ma non impressiona come il 10 anni.Parere personale da non seguire.
Penso che chiunque capisca che non è una degustazione "normale" io non mi prenoto, sai il perchè, ma farò di tutto per esserci.

ciao Giorgio, il Cairdeas 30 è per la curiosità, il 10 verde per la soddisfazione (ed il ricordo)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
cron