Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da angelshare gio ott 24, 2013 4:12 pm
donnied1984 ha scritto:Grazie per le pronte risposte!

Vieni e non fare il prezioso, è una occasione unica per bere (o portare a casa sample, ma io consiglio sempre di godersi il momento) cose in quantità e qualità senza svenarsi. O anche svenandosi ma che c'entra.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da it51057 gio ott 24, 2013 10:34 pm
angelshare ha scritto:EDIT: dimenticavo, col forum faremo sicuramente un brindisi sabato e uno domenica, offro io ovviamente. Necessario presentarsi col proprio nick!

sara' meglio che il brindisi sia di gruppo altrimenti la vedo dura se ad ogni membro del forum che si palesa il Terziotti brinda......... a meno che non butti il contenuto del suo bicchiere nei vasi delle piante :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da donnied1984 ven ott 25, 2013 9:30 am
angelshare ha scritto:
donnied1984 ha scritto:Grazie per le pronte risposte!

Vieni e non fare il prezioso, è una occasione unica per bere (o portare a casa sample, ma io consiglio sempre di godersi il momento) cose in quantità e qualità senza svenarsi. O anche svenandosi ma che c'entra.


Allora non mi esimerò. Penso ci vedremo sabato ;)
da marco77 ven ott 25, 2013 12:04 pm
Grande fermento... quest'anno sarà anche meglio dell'edizione precedente!! :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da DIXTAG ven ott 25, 2013 12:41 pm
Pure io dovrei esserci sabato, e mi auguro pure io di trovar da sedere, ma non per scrivere appunti
da Paolo T ven ott 25, 2013 1:02 pm
DIXTAG ha scritto:Pure io dovrei esserci sabato, e mi auguro pure io di trovar da sedere, ma non per scrivere appunti


al limite oscilli sui talloni..... :haha: :haha: :haha: :haha:
io sono diventato espertissimo!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da I love Laphroaig gio ott 31, 2013 11:34 am
Ieri lancio Ansa

http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... ?idPhoto=2

E per chi vuole smaltire il tasso alcolico la possibilità di sperimentare Outox, (out-tox= fuori tossina), un drink che dovrebbe aiutare a ripartire col piede giusto dopo una serata di festeggiamenti. Totalmente privo di caffeina, il drink è composto da ingredienti naturali quali acido citrico e fruttosio, che permettono di rallentare l’assorbimento dell’alcol e favorirne lo smaltimento attraverso la stimolazione acida dei recettori duodeno-pilorici, favorendo la degradazione e un ritardo dell’assorbimento intestinale dell’alcol, e agendo sul fegato stimolando la produzione di enzimi che ossidano l’alcol in acqua e CO2 con una conseguente riduzione del tasso alcolico.

Un terzo dell'articolo dedicato a questa magica bevanda. E dopo aver decantato che l’obiettivo del Festival è la diffusione in Italia della cultura del whisky di malto scozzese.
Giannone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da McLago gio ott 31, 2013 11:39 am
Sarà che con i numeri ho poca dimestichezza ma c'è qualcosa che non comprendo 2.000 etichette e 500 bottiglie in degustazione... che abbiano inventato bottiglie con etichette a strappo??!!! :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare gio ott 31, 2013 11:41 am
Le altre 1500 non sono in degustazione ma in vendita?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago gio ott 31, 2013 11:43 am
Probabilmente avrebbero dovuto scrivere 2.000 diverse tipologie di bottiglie in vendita e 500 in degustazione... lo so sono proprio un... :Censured!: :Censured!: :Censured!: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

Mo' lo segnalo all'altro Presidente...

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)