Parliamo di Grappa e altri distillati
da DIXTAG ven ott 25, 2013 6:42 pm
Francamente non so se sia la sezione adatta per aprire questo topic ma fa niente.
Gia da qualche tempo sono curioso di poter sentire anche un bourbon di prima qualità, ed è da tempo che nel mio supermercato di fiducia sta li a prendere la polvere in mezzo ai single malt, una bottiglia di Pappy Van Winkle's Family Reserve 20 yo.
In vendita online non ne ho trovata neanche una bottiglia, e non sono ben sicuro cosa possa venire a costare ma credo che i 95 euro a cui l'hanno messa in vendita sia un buon prezzo, sapete dirmi qualcosa??
Allegati
whisky-pappy-van-winkles-family-reserve-20-years-434302_p.jpg
whisky-pappy-van-winkles-family-reserve-20-years-434302_p.jpg (8.1 KiB) Osservato 4587 volte
da angelshare ven ott 25, 2013 9:50 pm
Bottiglia oramai abbastanza rara, ha raggiunto quotazioni già un 50% più alte da quel che ricordo. Se non la prendi tu qualcuno nel forum sicuro è interessato.
Veniva distillaro da buffalo trace. Ma qui c'è chi ne da più di me...
Fabrizio? Forse anche Paolo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T lun ott 28, 2013 6:47 pm
ciao, salvo errori dovrebbe essere stata prodotta da Stitzel-Weller Distillery (chiusa nel 1992).
gran bel pezzo!
complimenti.

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar ott 29, 2013 10:51 am
Paolo T ha scritto:ciao, salvo errori dovrebbe essere stata prodotta da Stitzel-Weller Distillery (chiusa nel 1992)..

da quel che ho capito ci sono vari batch, fatti in distillerie diverse.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky