Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da Paolo T mar nov 05, 2013 6:15 pm
McLago ha scritto:Reputo che (a memoria) il copyrigight / la paternità dell'empio rituale ;) delle boccette sia, sotto differenze forme e finalità, un po' dei "Facili" ed un po' mio..
Affermerei che il prelievo e trasporto allo scopo di evitare di ubriacarsi nel corso di eventi e /o degustare (per biechi fini del proprio palato senza preoccuparsi degli altri (leggasi blogger ndr) ;) ) sia mio!
Ho vinto qualche cosa... ??? :marameo: :marameo: :marameo:

Buone boccettine a tutti...!!! :D :D :D

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Riccardo se vuoi ne sono rimaste da ieri sera!!!!
quando vuoi!!!!! :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da DIXTAG ven nov 08, 2013 3:21 pm
Scusate la domanda ma devo...
Sapete se all'interno della sala dove si svolge il festival si possono portare cani di piccola taglia??
Il cane è astemio, credo
da angelshare ven nov 08, 2013 5:32 pm
Per il cane ti conviene chiamare il Mariott...
Panico prima della fiera, non ho preparato nulla, devo fare tutto stasera, non ce la farò mai.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven nov 08, 2013 6:27 pm
angelshare ha scritto:Panico prima della fiera, non ho preparato nulla, devo fare tutto stasera, non ce la farò mai.

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo (cit.)
Dai, alla fine te la sei sempre cavata benone ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig ven nov 08, 2013 9:15 pm
Giornata terribile anche per me, ho lavorato 14 ore ma domani sarò in forma. Il problema è rientrare nell'abito... ma vediamo.
Terziotti per le nostre cose decidiamo domani con tutti gli attori presenti.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare dom nov 10, 2013 10:19 am
Nessuno dice nulla?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da donnied1984 dom nov 10, 2013 10:36 am
Esperienza molto positiva per me. E' stato il mio primo festival e sebbene ci sia stato un'oretta scarsa, ho apprezzato molto. Ho portato due amici che avevano praticamente bevuto solo blended e Laphroaig 10 e sono letteralmente impazziti, avrebbero voluto comprare tutto.
Ho conosciuto i ragazzi di whiskynews e assaggiato il loro eccellente Auchroisk 21, davvero una sorpresa.
Purtroppo non ho potuto salutare gli altri perché li ho visti impegnati con un marasma di gente (non mi aspettavo tutta questa affluenza) e quindi, passando da maleducato, rimando le presentazioni alla prossima volta.
Per il resto, ottime bottiglie in degustazione, ottima organizzazione, bellissimo ambiente e, ripeto, esperienza iperpositiva.
da Stavrogin dom nov 10, 2013 11:48 am
mio padre, alla vista in tasca del legno donatomi dal gentile signor balvenie, mi ha chiesto se avevo fatto a botte con uno e avevo portato via un trofeo, o forse l'arma del delitto, non ricordo, perché i miei ricordi dopo il solito laphy 10 c.s. del presidente + una cosa random -il telefono da giovane produttivo e dinamico dice dalmore cigar malt- con gli ultimi gettoni diventano vaghissimi, e il rientro nella provincia è stato un poco arduo. mi è sembrato che rispetto al sabato dello scorso anno ci fosse molta più gente, è anche vero che lo scorso anno diluviava. alla fine però non ce l'ho proprio fatta a studiare il banco dei facili (anch'essi giovani produttivi e dinamici, e a occhio molto simpatici) e dei giappi, di questo sono molto dispiaciuto.

civilization begins with distillation
da faornano dom nov 10, 2013 12:37 pm
Davvero impressionato dalla prima giornata del MWF.

Ad occhio direi che l'affluenza e' raddoppiata vs anno scorso.

Sempre tante belle cose, troppe.....ed a ben vedere anche prezzi non bassi ma almeno ragionevoli.
Davide presissimo, il Presidente elegantissimo ed in versione Pubbliche Relazioni. Angus in caccia come sempre, Riccardo dalla camicia slacciata temo abbia provato anche l'acqua dei bagni trovandola "complessa" :D

fatta Master Class Balvenie. David simpaticissimo, Thirty fantastico, Tun (8) molto buono. Degustazione un bel po' compressa, in tempi da 100metrista. Velier su ste cose dovrebbe lavorarci un po'.

Springbank 14 di Whiskybroker da Davide eccellente come solo i Sprinbank vecchia maniera.
Salvatore Mannino....che dire, basta il nome. E' sempre meraviglioso sentirlo parlare con quella passione. Chi può assaggi Miyagickio 10 poi mi dica.. (3 gettoni)

Giorgio.....va beh, io per Giorgio ho un affetto enorme, e vederlo tirare la carretta tutto il giorno come un giovincello mi premia ancor più del suo fantastico Caol Ila 30

PS: dimenticavo, dai Facili e Monica c'era un'offertona per il testing: Rosebank + St. Magdalene+.....
Ultima modifica di faornano il lun nov 11, 2013 6:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
da dmrx dom nov 10, 2013 7:31 pm
bel festival, tanta bella gente e tanti amici (c'eravamo solo sabato). Dopo qualche anno cosi cosi direi che Andrea e Giuseppe possono essere fieri della loro creatura. Si, mancano ancora gli stranieri , ma arriveranno. Naturalmente le migliori cose si son viste allo "stand" del forum.(vedi foto)
Allegati
forum ladies.JPG
forum ladies.JPG (232.78 KiB) Osservato 4070 volte