Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da CaskStrength mer nov 13, 2013 12:00 am
Ciao a tutti,
mi chiamo Emiliano, ho 38 anni e vivo nelle vicinanze di Milano.

Seguo il forum da diverso tempo ed ultimamente l'idea di iscrivermi per provare a partecipare alle discussioni si è fatta via via sempre più insistente. Lo spunto definitivo me lo ha offerto l'appena concluso Milano Whisky Festival, durante il quale ho avuto occasione di conoscere di persona Claudio, Davide e i ragazzi di WhiskyFacile.

Per quanto riguarda il mio viaggio nel mondo del whisky... beh, tutto è iniziato due anni e mezzo fa, quando, grazie ad un suggerimento di un collega, ho assaggiato il mio primo torbato (un Ardbeg Ten, per la cronaca). Da quel momento la whiskite acuta non mi ha più abbandonato (e voi ben sapete cosa intendo!!!). :)

Non posso dire di avere un whisky o un genere preferito, apprezzo i torbati così come i malti più delicati o gli sherry monster... dipende dal momento. Trovo che sia un po' come quando devo scegliere quale cd mettere nello stereo: a volte cerco il rock grintoso, altre il jazz o la classica...

Nell'attesa di conoscerci, slàinte a tutti! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angelshare mer nov 13, 2013 12:21 am
Benvenuto Emiliano, bello incrociarti anche qua.
La malattia passa solo bevendo...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer nov 13, 2013 1:45 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Grande nick...... :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mer nov 13, 2013 9:14 am
Benvenuto!!

....sai che ora non puoi tornare indietro, vero???? ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer nov 13, 2013 1:52 pm
ciao Emiliano....
come me folgorato sulla via di edinburgo da un ARDBEG TEN.
a presto.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine