Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da gppmalts dom nov 17, 2013 4:21 pm
Ciao a tutti
ora che si sono spenti i riflettori sul MWF posso annunciare che anche nel 2014 ci sarà il nostro OWF.
LA DATA : sabato 22 febbraio come sempre nella sede "storica" della NBS spa a Ospitaletto (BS).
IL TITOLO : "QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA WHISKY" poichè cominceremo verso le 17.00 con un BBQ (salamelle formaggio e wurstel).
LE BOTTIGLIE: 1 mannochmore 18 yo 90-09 alc.54,9°- 2 ardbeg 17 yo alc.40° VELIER- 3 port ellen 12th rel. 32 yo 79-12 alc.52,5- 4 laphroaig cairdeas master edit. 11 yo alc. 57,3° - 5 bladnoch rare malts 23 yo 77-01 alc. 53,6° - 6 longrow samaroli 18yo 87-05 alc. 45° ( mi sembra di aver scelto delle belle bocce)
IL COSTO: 35 eur ...anche quest'anno un prezzo politico che probabilmente non copre i costi , ma l'importante è stare tra amici e divertirsi.
ISCRIZIONI: Purtroppo (per fortuna) solo 35 posti e siamo già sold out ..solo lista d'attesa. ma di sicuro qualche defezione ci sarà quindi non perdete tempo e segnatevi.....(per motivi di spazio e approvvigionamento viveri è preferibile non fare dugustazioni a mezzo)
PARTECIPANTI
1 gpp & dameris 2 cladio
3 luca a 4 luca b
5 luca c 6 luca d
7 luca e 8 luca f
9 davide 10 guerriero 1
11 guerriero 2 12 guerriero 3
13 sacile 1 14 sacile 2
15 sacile 3 16 sacile 4
17 angus 18 franco 1
19 franco 2 20 pagani 1
21 pagani 2 22 marco
23 monica 24 cristian
25 alessia 26 gianni b
28 whisky 28 facile
29 lo zio 30 la zia
31 tom 32 iva
33 igor 34 giorgio da lugano
35 diego

LISTA ATTESA
1.............
Allegati
THE STARS.JPG
THE STARS.JPG (174.42 KiB) Osservato 6174 volte
whisky locandina.jpg
whisky locandina.jpg (88.18 KiB) Osservato 6174 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 dom nov 17, 2013 7:10 pm
GRANDE GPP !!!
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

N.B. secondo me il merito comunque è di Dameris.... :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ivan dom nov 17, 2013 7:35 pm
Mi metto in lista anche io
Ivan e Walter

giancarlo gastoldi.
da I love Laphroaig dom nov 17, 2013 9:38 pm
Visto che non lo ha scritto GPP lo faccio io.
Si è pensato di svecchiare il format dell'incontro chiedendo a tutti i sempre più numerosi whisky club, whisky siti, whisky blogger, ecc. di adottare una bottiglia, di presentarla durante la degustazione e di difenderla dagli attacchi degli altri cronisti d'assalto. Non più solo Davide e Claudio ma anche i Facili per esempio e chiunque altro abbia voglia di aggiungersi sino ad un massimo di 6. Avanti le candidature ... giudice unico e supremo su chi sarà prescelto e sulla bottiglia che potrà adottare sarà ovviamente GPP.
Colgo l'occasione per ringraziare GPP e DMRX per l'opportunità che ancora una volta ci offrono per passare un po' di tempo con gli amici e per i fantastici dram procurati. Non è da tutti separarsi da un PE 12 offrendolo al costo.

PS. dalla locandina è sparito I love Laphroaig, non me la prendo molto ovviamente ... :twisted: :twisted: :arg:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare dom nov 17, 2013 10:02 pm
Siccome vincere "facile" non mi piace io prendo o quello che non vuole nessuno o uno tra il mannoch o bladnoch, che in pratica sono quelli che non vuole nessuno.
Ovviamente so già che ultimo arriva il cargiasss.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts dom nov 17, 2013 11:00 pm
I love Laphroaig ha scritto:Visto che non lo ha scritto GPP lo faccio io.
Si è pensato di svecchiare il format dell'incontro chiedendo a tutti i sempre più numerosi whisky club, whisky siti, whisky blogger, ecc. di adottare una bottiglia, di presentarla durante la degustazione e di difenderla dagli attacchi degli altri cronisti d'assalto. Non più solo Davide e Claudio ma anche i Facili per esempio e chiunque altro abbia voglia di aggiungersi sino ad un massimo di 6. Avanti le candidature ... giudice unico e supremo su chi sarà prescelto e sulla bottiglia che potrà adottare sarà ovviamente GPP.
Colgo l'occasione per ringraziare GPP e DMRX per l'opportunità che ancora una volta ci offrono per passare un po' di tempo con gli amici e per i fantastici dram procurati. Non è da tutti separarsi da un PE 12 offrendolo al costo.

PS. dalla locandina è sparito I love Laphroaig, non me la prendo molto ovviamente ... :twisted: :twisted: :arg:


si. ma c'è singlemalt.it (di cui sei creator.- pres.-amm.-gran lup. mann.- ecc.)

allora , gli abbinamenti sono.... laph&claudio mannochmore&facili ardbeg&io bladnoch&davide poi lascerei il port ellen a tom (gli piace parlare di whisky) ....ne manca uno per il longrow (propongo marco&cristian).

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts dom nov 17, 2013 11:02 pm
lista attesa

1 IVAN
2 WALTER

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da dmrx dom nov 17, 2013 11:08 pm
angus67 ha scritto:GRANDE GPP !!!
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

N.B. secondo me il merito comunque è di Dameris.... :D :D :D


nel forum c'è almeno UNA persona che ha capito tutto!!!! :clap: :clap: :clap:
da Paolo T dom nov 17, 2013 11:46 pm
Mi aggiungo alla lista di attesa

1 IVAN
2 WALTER
3 Paolo T
Ultima modifica di Paolo T il mar nov 19, 2013 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da barch22 lun nov 18, 2013 2:51 am
Ciao! mi inserisco nella lista di attesa e se possibile ci aggiungo anche un amico di ospitaletto ;)