Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da 777 mer dic 11, 2013 6:17 pm
Al naso: tavolette vitaminiche, VivinC, Aspirina, e poi un qualcosa che definirei birra lasciata nel bicchiere dalla sera prima.
Al palato esce molto la mineralità, di nuovo aspirina effervescente appena disciolta, acqua tonica, molta mineralità, come di acqua calcarea, e poi pompelmo rosa.
Finale davvero lungo, molto simile ad una bevanda della Schepsi (o come cavolo si scrive) che è un misto fra acqua tonica e succo di pompelmo rosa.

Un whisky brillante secondo me, con molti sentori freschi ed un carattere effervescente. Molto da "aperitivo".
Mi ha colpito moltissimo.
Molto bevibile, ma a suo modo eccentrico.
Una bella scoperta !
Consigliatissimo.
E' il primo NON-TORNATO a lasciarmi pienamente soddisfatto.
da donnied1984 mer dic 11, 2013 7:17 pm
faornano ha scritto:consigliato ai raffreddati

e anche a quelli con la Schepsi :lol:
(Scusate ma non ho resistito)

Questo imbottigliamento comunque mi attira molto, è nella mia wishlist da tempo e spero di poterlo provare a breve.
da it51057 gio dic 12, 2013 8:20 am
morto un Michael Jackson(anzi 2) se ne fa un' altro...... ma nel forum non c' e' un editore di libri? queste perle di 777 vanno assolutamente raccolte e pubblicate..... finalmente uno che non ci sente caramella balsamica all' eucalipto o chiodi delle traversine della ferrovia...... mi piacciono le note di 777
:ok: :ok: :ok: :up: :up: :up: :up: :lollol: :lollol: :lollol:

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angelshare gio dic 12, 2013 10:46 am
777 ha scritto:E' il primo NON-TORNATO a lasciarmi pienamente soddisfatto.

Questo typo è bellissimo, quasi un omaggio a sergio caputo quando dice "il whisky mi ritorna su".
Se ritornassero tutti i whisky che mi son bevuto farei concorrenze a diverse enoteche di grido. :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky