da Raz
sab gen 25, 2014 11:10 pm
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Mi trovo in questa situazione...
E' la terza volta che acquisto il macallan 18 fine oak (mi è sempre piaciuto molto)
Purtroppo quest'ultima volta ho avuto una brutta sorpresa.
Il gusto del prodotto è cambiato notevolmente.. anzi direi che è completamente diverso da quello a cui mi ero abituato.
Questo fatto mi ha portato ad insospettirmi ed ho deciso di prendere la vecchia bottiglia vuota che fortunatamente avevo conservato.
Confrontando il sigillo del tappo delle due bottiglie ho notato la notevole differenza.
Sulla vecchia (della quale ho apprezzato moltissimo il contenuto.. quindi immagino fosse autentico) c'e' un sigillo che sembra avere delle righe parallele su tutta la sua lunghezza..
Sull'altra le righe non sono presenti, il colore è completamente uniforme e differente dall'altra..
Inoltre c'e' stampata sopra la scritta "The Macallan" una figura che sulla vecchia non è presente.
Vi chiedo un vostro parere in merito.
Esiste una versione del macallan 18 fine oak con questo sigillo?
E' possibile che il prodotto sia diventato così tanto differente (ed a mio avviso scadente)?
Allego una foto di entrambi i sigilli.
Quello a sinistra è quello che ritengo autentico, quello a destra è quello che mi insospettisce..
Ah.. il venditore dal quale ho acquistato le 3 bottiglie è sempre lo stesso.
Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte
edit.
giusto per essere precisi..
la scatola è esattamente identica a questa:
http://www.aporvino.com/comprar_vino//i ... 8-Anos.jpg
sono nuovo del forum.
Mi trovo in questa situazione...
E' la terza volta che acquisto il macallan 18 fine oak (mi è sempre piaciuto molto)
Purtroppo quest'ultima volta ho avuto una brutta sorpresa.
Il gusto del prodotto è cambiato notevolmente.. anzi direi che è completamente diverso da quello a cui mi ero abituato.
Questo fatto mi ha portato ad insospettirmi ed ho deciso di prendere la vecchia bottiglia vuota che fortunatamente avevo conservato.
Confrontando il sigillo del tappo delle due bottiglie ho notato la notevole differenza.
Sulla vecchia (della quale ho apprezzato moltissimo il contenuto.. quindi immagino fosse autentico) c'e' un sigillo che sembra avere delle righe parallele su tutta la sua lunghezza..
Sull'altra le righe non sono presenti, il colore è completamente uniforme e differente dall'altra..
Inoltre c'e' stampata sopra la scritta "The Macallan" una figura che sulla vecchia non è presente.
Vi chiedo un vostro parere in merito.
Esiste una versione del macallan 18 fine oak con questo sigillo?
E' possibile che il prodotto sia diventato così tanto differente (ed a mio avviso scadente)?
Allego una foto di entrambi i sigilli.
Quello a sinistra è quello che ritengo autentico, quello a destra è quello che mi insospettisce..
Ah.. il venditore dal quale ho acquistato le 3 bottiglie è sempre lo stesso.
Vi ringrazio per l'attenzione e per le eventuali risposte
edit.
giusto per essere precisi..
la scatola è esattamente identica a questa:
http://www.aporvino.com/comprar_vino//i ... 8-Anos.jpg
Allegati
(419.36 KiB) Mai scaricato
Ultima modifica di Raz il sab gen 25, 2014 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.