Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength ven feb 07, 2014 4:04 pm
angus67 ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Acciacchi di stagione mi costringono a disdire la prenotazione... :picchiatesta:

Bevete un dram alla mia. Sigh.

Ma dai vieni lo stesso, è una cosa molto "easy"......

Grazie per l'incoraggiamento, Angus, ma non sono proprio nelle condizioni fisiche adatte per partecipare ad una serata, che sia essa easy o meno.

Ci sarà scuramente occasione di incontrarci, anche con altri forumisti "meneghini"...

Buona bevuta :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angelshare sab feb 08, 2014 9:15 am
Organizzazione non buona, ad esser buoni, in un posto sbagliato senza la giusta promozione. Troppo rumore e troppa fretta. Detto questo la serata è stata piacevolissima nel suo sviluppo, essendo poi un incontro di amici. Per quanto riguarda i tre jameson, il migliore mi è parao il 12. Il reserve pochissimi aromi e dominio del dolce e speziato/pepato in gola, l'ho trovato molto slegato. Il 12 molto morbido e avvolgente molto più piacevole. Riorganizzeremo noi del forum qualcosa di più interessante.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da CaskStrength sab feb 08, 2014 10:54 pm
Beh... a leggere il tuo resoconto direi che, almeno per quanto concerne la line up dei whiskey, non mi sono perso granchè... per la compagnia, ovviamente, il discorso cambia.

Resto sintonizzato per la "rivisitazione" del tema, magari con qualche pot still.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 lun feb 10, 2014 11:25 am
Sicuramente degustazione curata,gestita e svolta molto male.
Siamo abituati a ben altro per fortuna.....sembrava una promozione da supermercato.... :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da I love Laphroaig lun feb 10, 2014 2:16 pm
Non dovevo venire, poi forse ce la facevo, poi no di sicuro, all'ultimo minuto si di sicuro, poi Marina ha (giustamente) deciso per entrambi e niente... ho passato. Per gli Irish serviva un incontro che facesse vedere un poco di luce, mi sembra che non ci sia stato, ci vorranno ancora un po' di anni.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Paolo T lun feb 10, 2014 3:14 pm
angelshare ha scritto:Organizzazione non buona, ad esser buoni, in un posto sbagliato senza la giusta promozione. Troppo rumore e troppa fretta. Detto questo la serata è stata piacevolissima nel suo sviluppo, essendo poi un incontro di amici. Per quanto riguarda i tre jameson, il migliore mi è parao il 12. Il reserve pochissimi aromi e dominio del dolce e speziato/pepato in gola, l'ho trovato molto slegato. Il 12 molto morbido e avvolgente molto più piacevole. Riorganizzeremo noi del forum qualcosa di più interessante.

Non era sicuramente la situazione migliore per degustare prodotti su cui molti di noi hanno forti perplessità!
meno male che la compagnia era eccellente!

Davide come ti ho detto, se organizziamo io ci metto una o due bottiglie !!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago gio feb 13, 2014 7:43 pm
Studio disponibile (non so ancora se traslocherò o meno... a fine febbraio! :D )
Fino a 14 persone (12 è meglio) ci si dovrebbe stare... (più di quanti erano presenti venerdì scorso)
Non c'è rumore e non si rischia di essere "sfrattati" (per cui si fa tutto con la massima calma)
Mi aggiungo alle considerazioni sulla piacevolezza della serata (per la compagnia!)
A presto!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)