Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da IlBevitoreRaffinato gio mar 06, 2014 2:50 pm
Io sarò presente con mio zio, sia Sabato (nel pomeriggio )che Domenica (da mattina a pomeriggio inoltrato, pausa pranzo a parte). Davide, ho già l'ingresso omaggio ma ti darei volentieri una mano al banchetto....solo che non vorrei lasciare mio zio da solo. Vedremo in loco ;) Masterclass: prenotate Pernod Ricard e, ovviamente, quella di Max.

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da angelshare gio mar 06, 2014 3:03 pm
Facciamo che chi ha bisogno di ingressi ce lo dice e ci contatta a me o a Claudio.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio mar 06, 2014 3:31 pm
angelshare ha scritto:Facciamo che chi ha bisogno di ingressi ce lo dice e ci contatta a me o a Claudio.

Io te lo chiedo qui. Se avanzano un paio di ingressi per la domenica...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven mar 07, 2014 9:36 am
angelshare ha scritto:Facciamo che chi ha bisogno di ingressi ce lo dice e ci contatta a me o a Claudio.


Se vuoi scendere dal treno un biglietto mi devi dare....è un invito..un consiglio.....
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da McLago ven mar 07, 2014 2:18 pm
Gianluca... un uccellino mi ha detto che Davide viaggia con Italo.. per depistare... !!! :marameo: :marameo: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :lollol: :lollol:

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago ven mar 07, 2014 3:41 pm
Carrozza 7... posto 8 Les jeux sont fait... rien.... e mo' sono "dram" vostri!!! :marameo: :marameo: :marameo:
(ps il biglietto ...?? L'importante, se possibile, è non fare la coda... del resto non mi importa )


:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da antonio mar mar 11, 2014 11:43 am
scusate potete indicarmi qual'è l'indirizzo web su cui è possibile vedere quali degustazione è possibile effettuare ?
da Paolo T mar mar 11, 2014 11:56 am
antonio ha scritto:scusate potete indicarmi qual'è l'indirizzo web su cui è possibile vedere quali degustazione è possibile effettuare ?


ciao Antonio,
http://www.spiritofscotland.it/index.php/masterclass
qui trovi tutte le degustazioni in programma :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"