Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
Paolo T
lun lug 14, 2014 8:55 am
Tobacco ha scritto:Ora mi lancerete di tutto lo so, dalle imprecazioni alle maledizioni, ma organizzare anche qualche tasting che non siano relativi al single malt scotch whisky? Voglio dire qualche tasting irlandese? oppure straight bourboun? Rye? secondo me sarebbe interessante per capire questi prodotti, le diversità che si possono incontrare rispetto ai single malt scozzesi/giappo/etc.
State già preparando le bambole woodoo?

una degustazione Irish è in working progress, data da definire (come la location) ma penso ad ottobre...
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da
Tobacco
lun lug 14, 2014 9:30 am
Paolo T ha scritto:Tobacco ha scritto:Ora mi lancerete di tutto lo so, dalle imprecazioni alle maledizioni, ma organizzare anche qualche tasting che non siano relativi al single malt scotch whisky? Voglio dire qualche tasting irlandese? oppure straight bourboun? Rye? secondo me sarebbe interessante per capire questi prodotti, le diversità che si possono incontrare rispetto ai single malt scozzesi/giappo/etc.
State già preparando le bambole woodoo?

una degustazione Irish è in working progress, data da definire (come la location) ma penso ad ottobre...
Ottimo

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
antonio
mar lug 15, 2014 6:04 pm
Bravi mi piacerebbe partecipare a una degustazione giapponese ma sono in Sicilia
In compenso sto cercando , con l aiuto di Andrea giannone una degustazione a partanna
Da qualche giorno cerco di trovare il luogo adatto avevo pensato al castello medievale ma la sovraintendenza della regione mette sempre il bastone tra le ruote
Ciao a tutti a Parigi ci sono anch'io spero di incontrarvi tutti

"Anybody who loves whiskey can't be all bad."
W.C. Fields (1880-1946)
mi è scappato un tutti in più

W.C. Fields (1880-1946)
da
angus67
gio lug 31, 2014 4:56 pm
thewhiskyroundabout ha scritto:Ciao a tutti a Parigi ci sono anch'io spero di incontrarvi tutti

Che giorno vieni ?
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
- Codice: Seleziona tutto
a Parigi ci sono anch'io spero di incontrarvi tutti
Se ci sei Lunedì trovi una bella squadra...
guarda il caso... scorrendo le foto del WLParis mi è capitato di vedere te assieme a Mr.Nadi Fiori (mi sembra 2012 o 2013).. possibile?
a presto
Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da
Betty
sab ago 09, 2014 11:01 pm
Ok per Parigi sicuramente con Giorgio & C. una buona occasione per ritrovarci !!!!!!!!
Giappo da Giorgio cerrrrttttooooooooooo disponibile come sempre per l'organizzazione ( l'importante che Giorgio ci faccia occupare il suo "outside " !!!!!!!
Per i Facili d'obbligo non mancare !!
p.s.
Ma il Presidente ha presentato le sue dimissioni volontarie o è stato licenziato????????
Betty
angus67 ha scritto:thewhiskyroundabout ha scritto:Ciao a tutti a Parigi ci sono anch'io spero di incontrarvi tutti

Che giorno vieni ?
Doppietta angus ! Sabato domenica magari ci si vede?

W.C. Fields (1880-1946)
whiskynews.it ha scritto:- Codice: Seleziona tutto
a Parigi ci sono anch'io spero di incontrarvi tutti
Se ci sei Lunedì trovi una bella squadra...
guarda il caso... scorrendo le foto del WLParis mi è capitato di vedere te assieme a Mr.Nadi Fiori (mi sembra 2012 o 2013).. possibile?
a presto
W.C. Fields (1880-1946)