Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da emtc74 ven ago 29, 2014 1:35 pm
Per me va bene, posso sia prenderle e poi passarle a chi si occuperà dei sample oppure passare ic ontatti (nome e telefono previo consenso dell'interessata) a chi si candida a seguire la cosa in prima persona.
da korry78 ven ago 29, 2014 1:43 pm
emtc74 ha scritto:Per me va bene, posso sia prenderle e poi passarle a chi si occuperà dei sample oppure passare ic ontatti (nome e telefono previo consenso dell'interessata) a chi si candida a seguire la cosa in prima persona.

Poco fa ti ho mandato mp per prendere contatti con la venditirce (a proposito i messaggi in arrivo non vengono segnalati dal sito in alcun modo, tranne che con l'email).
Comunque posso anche rinunciare all'acquisto personale e occuparmi dei sample. :ok:

Immagine
Immagine
da korry78 ven ago 29, 2014 2:30 pm
emtc74 ha scritto:Allora ti passo il contatto in MP

ricevuto! ;)

angelshare ha scritto:allora le compriamo col forum e ce le beviamo qualche volta no? O facciamo dei sample.

Davide, mi spiegheresti meglio cosa intendi per "comprarle col forum?"
Fammi sapere! :ok:

Immagine
Immagine
da angelshare ven ago 29, 2014 3:05 pm
La mia proposta è la seguente:
Si ritirano le bottiglie, l'incaricato si prende lo sbattimento e paga
Le bottiglie vengono samplerizzate e viene dato un valore congruo e senza scopo di lucro ai sample.
Propongo che i sample debbano essere acquistati tutti e non "a scelta" altrimenti poi tutti si prendono il PE e il resto ci rimane "in schiena".
Niente spedizioni o cose strane, si prelevano, ad esempio, al MWF o allo Sos.
Propongo che su ricompensi l'incaricato dello sbattimento e del rischio (relativo dato che ha in mano le bottiglie) ad esempio con i sample gratuiti, con la bottiglia chiusa, con eventuale margine dell'acquisto dei sample.

Alternativa, si fa una degustazione con queste bottiglie in data e sede da destinarsi, anche a un festival in modo informale. Se sono a 3/4 usciranno un 10 sample da 40.

Si accettano proposte, se non arriveranno corry prenditele tu e fine.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da korry78 ven ago 29, 2014 3:10 pm
angelshare ha scritto:La mia proposta è la seguente:
Si ritirano le bottiglie, l'incaricato si prende lo sbattimento e paga
Le bottiglie vengono samplerizzate e viene dato un valore congruo e senza scopo di lucro ai sample.
Propongo che i sample debbano essere acquistati tutti e non "a scelta" altrimenti poi tutti si prendono il PE e il resto ci rimane "in schiena".
Niente spedizioni o cose strane, si prelevano, ad esempio, al MWF o allo Sos.
Propongo che su ricompensi l'incaricato dello sbattimento e del rischio (relativo dato che ha in mano le bottiglie) ad esempio con i sample gratuiti, con la bottiglia chiusa, con eventuale margine dell'acquisto dei sample.

Alternativa, si fa una degustazione con queste bottiglie in data e sede da destinarsi, anche a un festival in modo informale. Se sono a 3/4 usciranno un 10 sample da 40.

Si accettano proposte, se non arriveranno corry prenditele tu e fine.

Mi sembra una proposta ragionevole. :ok:
Io intanto contatto la persona. Una volta prese le bottiglie si vede. ;)

Immagine
Immagine
da Lo Zio ven ago 29, 2014 5:20 pm
Io sono per la degustazione delle bottiglie in data e sede da destinarsi, anche ad un festival in modo informale.

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angus67 ven ago 29, 2014 11:18 pm
Lo Zio ha scritto:Io sono per la degustazione delle bottiglie in data e sede da destinarsi, anche ad un festival in modo informale.

quoto lo zio.... :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine