Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da Tobacco mer dic 03, 2014 10:16 am
angus67 ha scritto:
Tobacco ha scritto:
angus67 ha scritto:
Ehilà ma anche il mio problema era per i Pearl Jam a S.Siro !!! Sarà colpa loro..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


:lollol:

Prendere i biglietti del concerto a San Siro quest'anno è stata una odissea, avevano delle finestre dove c'erano migliaia di biglietti e due secondi dopo non c'era più nulla, assurdo! maledetto TO


Difatti alla fine avevo in mano 3 biglietti 2 prato e 1 Gold Pit secondo te dove l'ho visto ??? :D :D :D :D :D :D



:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly mer gen 14, 2015 4:25 pm
Della serie; "Chi l'avrebbe mai detto?", qualcuno sapeva che Sheena Easton è
scozzese?...Tra l'altro nativa di Belshill, sobborghi di Glasgow, sede dell'impresa
produttrice di uno dei fantomatici "whisky da discount" di Korry!!!... :oops: :oops:
viewtopic.php?f=31&t=1396

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angelshare ven gen 16, 2015 5:32 pm
io me la ricordo in miami vice. E Muore.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian dom gen 18, 2015 9:51 pm
angelshare ha scritto:io me la ricordo in miami vice. E Muore.


Si vede che non l'hanno ammazzata del tutto!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da bob sbaly ven mar 13, 2015 1:41 am
Riapro il thread per ricordare (gli amanti della vera musica non dovrebbero mai dimenticarlo!!!)
l'immenso Iain David McGeachy (aka John Martyn), capace, come tutti i geni, di grandiosi
capolavori come di clamorose pu....ate...
https://www.youtube.com/watch?v=pYLVM560Fok
https://www.youtube.com/watch?v=Kg_Utj4Aljc
https://www.youtube.com/watch?v=hhoozlf3PB0 (Ben Harper cover)

:aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Alessandro C lun lug 20, 2015 9:29 pm
No, sono andato a quello di Londra del 1988 dove suonarono solo 2 o 3 canzoni acustiche e se ne andarono...!
da Alessandro C lun lug 20, 2015 9:44 pm
Purtroppo non so che whisky bevessero (bevono...) ma una pizza e una birra (scarsa, non ricordo...) ce la siamo bevuta insieme prima del concerto al Rolling Stone nel 1989. Ricordo poi una bottiglia in mano a uno dei fratelli ma mi pare fosse una di Jack Daniel's, sicruamente non Scotch. Grandi, riporto da varie testate:
La band non ha bisogno di presentazioni. Basta ricordare Psychocandy e il suo impatto su un’intera generazione.

Secondo Pitchfork: «I fratelli Reid sono stati gli innovatori scientifici e tecnologici più brillanti dell’epoca del rock moderno». La BBC li definisce: «Beach Boys sotto allucinogeni e vestiti di nero». Tutti, come il The Guardian, possiamo affermate che sono delle vere e proprie: «Leggende viventi».
Basta, chiudo.