Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da korry78 mer gen 22, 2014 12:45 pm
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno sto facendo un lavoro di "scansione" online (finora 24 negozi e circa 600 bottiglie) per vedere dove comprare cosa (cioè i migliori prezzi). Chiaramente non sarà mai un lavoro esaustivo ma un'idea me la sto facendo (a volte esistono differenze di prezzo enormi!)... ;)
La parte del leone finora la fa DrankGigant.nl (al momento l'unico store straniero preso in esame), ma anche in Italia si possono trovare prezzi interessanti (e talvolta in store online non indicizzati su motori di ricerca come twenga o trovaprezzi).
Qualcuno ha mai acquistato dal sito olandese? :D

Immagine
Immagine
da angus67 mer gen 22, 2014 2:21 pm
korry78 ha scritto:Buongiorno a tutti,
da qualche giorno sto facendo un lavoro di "scansione" online (finora 24 negozi e circa 600 bottiglie) per vedere dove comprare cosa (cioè i migliori prezzi). Chiaramente non sarà mai un lavoro esaustivo ma un'idea me la sto facendo (a volte esistono differenze di prezzo enormi!)... ;)
La parte del leone finora la fa DrankGigant.nl (al momento l'unico store straniero preso in esame), ma anche in Italia si possono trovare prezzi interessanti (e talvolta in store online non indicizzati su motori di ricerca come twenga o trovaprezzi).
Qualcuno ha mai acquistato dal sito olandese? :D


Più volte ho acquistato e vai tranquillo !!! :ok: :ok:
Unica pecca se paghi con paypal ti accreditano un surplus del 4% se non ricordo male.
Ce ne sono anche altri nel Benelux con ottimi prezzi comunque....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da korry78 mer gen 22, 2014 2:28 pm
angus67 ha scritto:Più volte ho acquistato e vai tranquillo !!! :ok: :ok:
Unica pecca se paghi con paypal ti accreditano un surplus del 4% se non ricordo male.
Ce ne sono anche altri nel Benelux con ottimi prezzi comunque....


Grazie! :)
E con bonifico anticipato...?
Di solito pago così e non ho paypal...

Immagine
Immagine
da angus67 mer gen 22, 2014 4:18 pm
korry78 ha scritto:
angus67 ha scritto:Più volte ho acquistato e vai tranquillo !!! :ok: :ok:
Unica pecca se paghi con paypal ti accreditano un surplus del 4% se non ricordo male.
Ce ne sono anche altri nel Benelux con ottimi prezzi comunque....


Grazie! :)
E con bonifico anticipato...?
Di solito pago così e non ho paypal...


Una volta ho pagato con il bonifico e mi è costato circa 10 euro !!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Non sò se è lo stesso caso tuo......

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare gio feb 05, 2015 4:03 pm
Direi di usare questa sezione per segnalare offerte e negozi vantaggiosi in giro. Lo so che se trovate bottiglie rare e da collezione non lo dite, ma sul resto non siate timidi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Lorenzo_P gio feb 05, 2015 4:16 pm
angelshare ha scritto:Direi di usare questa sezione per segnalare offerte e negozi vantaggiosi in giro. Lo so che se trovate bottiglie rare e da collezione non lo dite, ma sul resto non siate timidi.


Magari il thread è da pinnare, appena uno becca qualcosa si usa questo per segnalarlo. Bottiglie rare.. male che va uno segnala di averla trovata e fatta sparire per trollare noialtri no? :lollol:

da angelshare gio feb 05, 2015 4:31 pm
ma no lasciamo aperto. Questo lo metto in evidenza. L'altro lo usiamo per suggerire siti ecc, questo specifico per offerte limitate nel tempo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Tobacco gio feb 05, 2015 4:42 pm
Visto che si parla di offerte limitate nel tempo segnalo questo:

http://www.top-spirits.com/ - vedo che hanno questi in offerta in questo periodo:

Whisky Aberlour A'Bunadh (batch non indicato) - 47 euro
Whisky Lagavulin 12 YO - 89 euro

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Lorenzo_P gio feb 05, 2015 8:00 pm
Tobacco ha scritto:Visto che si parla di offerte limitate nel tempo segnalo questo:

http://www.top-spirits.com/ - vedo che hanno questi in offerta in questo periodo:

Whisky Aberlour A'Bunadh (batch non indicato) - 47 euro
Whisky Lagavulin 12 YO - 89 euro


Quell'Aberlour è incensato un po' da tutti..