Hai visitato una distilleria o desideri ricevere informazioni per poterci andare in futuro?
Raccontaci i tuoi viaggi o chiedi informazioni
da Rectichris mar feb 24, 2015 6:45 pm
guerriero82 ha scritto:comunque nel prossimo viaggio in giugno su islay, una giornata sarà dedicata alla Talisker, mi incuriosisce e solo lo spettacolo dell'isola vale il viaggio. ancora 3 mesi.. :!:


Sull'isola di skye c'ho lasciato un pezzo di cuore!!

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da Rectichris mar feb 24, 2015 11:08 pm
[quote="guerriero82"]beh mi fai venire ancora più voglia che passi il tempo , qualche consiglio pratico da sapere?? :)[/quote
Non farti mancare le escursioni a piedi... Io ho fatto l'old man of storr ed è' stato grandioso!! Io ci sono stato lo scorso ottobre ed era parecchio freddo e ventoso ma tu credo te lo godrai di più, se non ho capito male andrai questa primavera giusto??
Se hai bisogno di consigli scrivimi pure in pvt

Non c'è mai una seconda occasione per dare la prima impressione
da DIXTAG mer feb 25, 2015 9:58 pm
Bellissima la sala per le degustazioni a Talisker il resto piuttosto anonimo. A Skye portatevi scarpe da trekking in gore tex
da bob sbaly mer feb 25, 2015 11:29 pm
Quando sono andato io nel 2011, sulla strada per la distilleria ho beccato per caso quello che dopo
ho verificato essere il" "Tattie Bogal festival": praticamente ogni famiglia si costruisce il proprio
spaventapasseri (Tattie bogal) e lo espone fuori della propria casa...divertentissimo!! Ce ne sono
di tutti i tipi e tutti i gusti (vedi qui http://www.tattiebogal.co.uk/ :genio: :genio: )
Per le escursioni, a parte il meraviglioso Old Man of Storr (non smetterei mai di guardare la
ormai vecchia pubblicità di calzedonia...), bellissimo anche "Kylerhea Otter Haven": stupendi
panorami, lontre e foche a volonta!!!...Ho visto anche un gruppo di delfini...!! :ok: :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da I love Laphroaig gio feb 26, 2015 3:57 pm
bob sbaly ha scritto:Quando sono andato io nel 2011, sulla strada per la distilleria ho beccato per caso quello che dopo ho verificato essere il" "Tattie Bogal festival": praticamente ogni famiglia si costruisce il proprio spaventapasseri (Tattie bogal) e lo espone fuori della propria casa...divertentissimo!!

Fantastico adesso so anche che ha un nome ed un sito :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Tobacco gio feb 26, 2015 4:47 pm
angelshare ha scritto:fOche ragazzi. fOche, mi raccomando.



:hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine