Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da dyka ven apr 10, 2015 10:06 am
Vorrei rassicurarvi dicendo che il Tallisker 18 su Tannico è quelo giusto e arriva :D
Ne ho prese 3 bottiglie e sono arrivare tutte integre. Sono arrivate nel giro di un mesetto, perchè Tannico non ha tutto in pronta cosegna, in alcuni casi si comporta da event sale tipo "Saldi privati" quindi raccoglie prima tutti gli ordini e poi spedisce.
Infatti se ci fate caso solo su alcune bottiglie c'è scritto spedizione in 48 ore.

A quel prezzo, bevetene a volontà!
da Lorenzo_P ven apr 10, 2015 12:09 pm
dyka ha scritto:Vorrei rassicurarvi dicendo che il Tallisker 18 su Tannico è quelo giusto e arriva :D
Ne ho prese 3 bottiglie e sono arrivare tutte integre. Sono arrivate nel giro di un mesetto, perchè Tannico non ha tutto in pronta cosegna, in alcuni casi si comporta da event sale tipo "Saldi privati" quindi raccoglie prima tutti gli ordini e poi spedisce.
Infatti se ci fate caso solo su alcune bottiglie c'è scritto spedizione in 48 ore.

A quel prezzo, bevetene a volontà!

Magari fa drop shipping il che spiega in parte il prezzo promo ;)

da marco77 ven apr 10, 2015 12:42 pm
Boh...
Io ho ordinato 4 bottiglie appena vista l'offerta, e stamattina mi hanno mandato una mail di scuse perché non erano in grado di evadere l'ordine...
-
-
-
-
-
-
- :lollol: :lollol: :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco ven apr 10, 2015 12:52 pm
Questo tread sta diventando troppo esilarante :haha: , ma forse è solo perché rosico non essendo riuscito a prendere manco una bottiglia! :picchiatesta:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da dyka ven apr 10, 2015 3:35 pm
La cosa più probabile è che hanno comprato bancali di Zacapa da Diageo e quindi hanno ricevuto in omaggio o quasi un po' di bottiglie di Talisker 18. Poi le hanno messe online a quel prezzo ridicolo e ora si sono ritrovati la "corazzata del forum" che vuole bere e non hanno bottiglie a sufficienza :lollol: :lollol: :lollol: