Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 sab ago 20, 2011 2:06 pm
Ci sarà anche Cristian....sempre che riesca a tornare dal Portogallo!! :marameo: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da righi max sab ago 27, 2011 2:17 pm
ciao , per me tutto confermato venerdi 30 settembre . proporrei come locale dove fare la degustazione un nuovo wine-whisky bar a formigine dove possono preparare qualche spuntino da abbinare .

appena mi confermate il numero comincio a preparare

ciao
max
da marco77 sab ago 27, 2011 3:57 pm
righi max ha scritto: proporrei come locale dove fare la degustazione un nuovo wine-whisky bar a formigine dove possono preparare qualche spuntino da abbinare

:ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun set 05, 2011 2:12 pm
allora ragazzi..dopo l'estate che ha un po' raffreddato il nostro forum :ronf: mi sembra l'ora di riprendere.
Ci sono novita' riguardo l'evento a formigine? al momento mi risulta che i partecipanti certi sono:
1 Mrculligan
2 davide
3 marco
4 monica
5 cristian
6 girlfriend di cristian
7 gpp
8 dameris
aggiornate pure la lista la fine del mese non è poi cosi' lontana...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 lun set 05, 2011 4:39 pm
ehm... la girlfriend di Cristian, Alessia, è ancora in forse...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar set 06, 2011 3:53 pm
ecco finalmente e' tornato GPP, dopo 3 mesi di ferie.
Aggiungo tre miei amici (uno c'era anche l'altra volta)

1 Mrculligan
2 davide
3 marco
4 monica
5 cristian
6 girlfriend di cristian
7 gpp
8 dameris
9 nick
10 guido
12 enrico

Si ma dovevi per forza aprire un nuovo thread? Non potevamo usare quello di prima? GPP, dai vieni su a parigi il 26...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar set 06, 2011 4:30 pm
angelshare ha scritto:9 nick


Nicola di Bologna? Quello che sa fare la sfoglia?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mar set 06, 2011 9:26 pm
angelshare ha scritto:ecco finalmente e' tornato GPP, dopo 3 mesi di ferie.
GPP, dai vieni su a parigi il 26...

mi dispiace non esserci vista la compagnia, ma ho un impegno chiamato LAVORO... non so se ne hai mai sentito parlare :marameo: :lol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine