Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da seeionoou mer lug 22, 2015 3:54 pm
quanto vale sul mercato?

'72-88
64,5%
importato da Intertrade

grazie e saluti
Michele

un uomo senza vizi è un uomo finito(QDS)
da angelshare gio lug 23, 2015 9:57 am
attenzione, il prezzo di WA non è il valore di mercato. Da privato il suo valore è notevolmente inferiore (diciamo 50% per approssimazione)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare gio lug 23, 2015 10:51 am
seeionoou ha scritto:Perfetto, ringrazio a tutti e due. Cosa dite sarà anche buona?

E' sicuro che è buona.

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts gio lug 23, 2015 8:00 pm
angelshare ha scritto:attenzione, il prezzo di WA non è il valore di mercato. Da privato il suo valore è notevolmente inferiore (diciamo 50% per approssimazione)

non sono d'accordo... . Non conosco questa bottiglia in particolare, ma generalizzare un 50% in meno mi sembra tanto. (mia modesta opinione)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven lug 24, 2015 8:54 am
gppmalts ha scritto:
angelshare ha scritto:attenzione, il prezzo di WA non è il valore di mercato. Da privato il suo valore è notevolmente inferiore (diciamo 50% per approssimazione)

non sono d'accordo... . Non conosco questa bottiglia in particolare, ma generalizzare un 50% in meno mi sembra tanto. (mia modesta opinione)

GP, te che hai una azienda dovresti sapere quanto pesano le tasse. Se vendi da privato a privato magari non è il 50 ma il 30. Se vendi a uno che lo fa di mestiere forse il 50 è anche poco, visto che anche lui poi ci deve guadagnare. Questo sempre assumendo in transazioni normalmente tracciate. Che sia il 20 o il 40, penso che sia sbagliato parlare di valore di "mercato" quello che si vede in un negozio o anche solo sulle aste, dove ci si deve pagare spedizione e commissione (che non è mai meno del 25 mi pare)

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts ven lug 24, 2015 11:45 am
infatti.... dipende dalla transazione che si fa. Poi il valore è sempre quello che uno è disposto a pagare (che comunque, magari solo psicologicamente, crea un precedente)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven lug 24, 2015 12:12 pm
gppmalts ha scritto:infatti.... dipende dalla transazione che si fa. Poi il valore è sempre quello che uno è disposto a pagare (che comunque, magari solo psicologicamente, crea un precedente)

Ti sei abituato bene a comprare single cask di Ardbeg che oramai sono re-ga-la-ti

Davide Terziotti
angelshare.it