Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da seeionoou mar set 15, 2015 4:55 pm
è tanto che vorrei comprarne una bottiglia... ma vedo dei prezzi folli in giro...

secondo voi quanto sarebbe giusto pagarla? e soprattutto ne vale la pena, o meglio cambiare genere?

grazie
Michele

un uomo senza vizi è un uomo finito(QDS)
da angelshare mar set 15, 2015 5:19 pm
Il 25 è generalmente più buono. Ma magari ce l'hai già.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar set 15, 2015 8:55 pm
Confermo, il 25 è migliore.
Se vuoi toglierti uno sfizio (senza svenarti), puoi optare per questo
Allegati
miniature.jpg
miniature.jpg (6.07 KiB) Osservato 3341 volte

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da seeionoou mer set 16, 2015 8:49 am
si, il 25 y.o. già ce l'ho... grazie a tutti, mi avete fatto risparmiare :ok:

da marco77 mer set 16, 2015 9:57 am
seeionoou ha scritto:si, il 25 y.o. già ce l'ho... grazie a tutti, mi avete fatto risparmiare :ok:

Io ho dato per scontato che ti interessasse berlo... se invece vuoi la bottiglia per collezione, il discorso cambia.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da seeionoou mer set 16, 2015 4:41 pm
assolutamente è per berla... mi avete detto in 2 che il 25 y.o. di solito è più buono... e mi fido e risparmio 5/600 €...

adesso ho aperto a casa un 20 y.o. 1990-2010 che però ha solo 40%... poi vado col 25

da McLago mer set 16, 2015 4:55 pm
Ciao a tutti
A me, le rare volte che l'ho bevuto, è piaciuto molto anche il 30 (imbottigliamenti vecchiotti es. 2005)
Rapporto qualità prezzo del 25 (soprattuto fino a poco tempo fa a 150 eurix circa a bottiglia) notevole!
Anche il 21 sui 100 non era niente male. Ora con quei soldi acquisti, a mala pena, un 18...
Gli ultimi non li ho assaggiati (l'ultima volta che li ho bevuti era il 2013, a memoria)
Buoni dram a tutti!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)