Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio set 29, 2011 10:55 am
Elenco aggiornato, con qualche defezione e qualcuno nuovo.

1 Mrculligan
2 davide
3 marco
4 cristian
5 gpp
6 dameris
7 nick
8 guido
9 enrico
10 Riccardo
11 Andrea
12 Alessandro
13 Carlo
14 Brunello
15 Pilotto

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Monica gio set 29, 2011 12:49 pm
Lo so che non me lo meriterei perchè abbandono l'allegra brigata, ma un assaggino per me che DEVO perdermi i nuovi imbottigliamenti?????? :roll:

Se Claudio offre in cambio il black pudding, io offro una torta e una focaccia!!!
(che forse sono estreme tanto quanto il black budino) :shock:

:marameo:
Buona serata a tutti ;)
da marco77 gio set 29, 2011 10:03 pm
Si aggiunge Alessandro, amico di Cristian.

Elenco aggiornato:

1 Mrculligan
2 davide
3 marco
4 cristian
5 gpp
6 dameris
7 nick
8 guido
9 enrico
10 Riccardo
11 Andrea
12 Alessandro
13 Carlo
14 Brunello
15 Pilotto
16 Alessandro (amico di Cristian)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 ven set 30, 2011 3:20 pm
Purtroppo non riusciremo a partire presto... ma il sole della Bassa ci ha messo una gran sete!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare sab ott 01, 2011 1:54 am
Che dire, mi spiace per gli assenti e grazie infinite a Max e al suo team per l'ospitalità.
Locale bellissimo e ben frequentato. Seguirà report.
Grazie a tutti gli intervenuti con menzione speciale ai friulani rientrati in nottata.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 sab ott 01, 2011 8:44 am
Visto che al report ci pensa Davide, io mi limito a ringraziare ancora una volta Max :aa: :aa: e tutto lo staff della Cantinetta (locale mooolto figo!!!).

Davvero una serata riuscita: ottimi imbottigliamenti e bella gente! :ok: :ok:

Ci si vede al MWF! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts sab ott 01, 2011 11:21 pm
Anche Dameris ed io ci uniamo ai ringraziamenti. Serata, malts e mortadella da F A V O L A !!! :ok:
allego una foto delle 5 stars della serata + bowmore bonus.
Non mi spiace neanche un po per chi non c'era... :haha: :haha: :haha:
Allegati
30.09.11. S.S. formigine.jpg
30.09.11. S.S. formigine.jpg (83.79 KiB) Osservato 4369 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine