Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian lun ott 03, 2011 2:56 pm
Un ringraziamento speciale per la serata a Max che generosamente ha offerto a noi scrocconi tutte le bottiglie (6 gioielli) della serata.
Un BRAVI è da riservare agli amici di Sacile che si sono PIPPATI quasi 3 ore di macchina per essere presenti a Formigine!!!!!!!!!!!
Unica nota stonata della serata è stata la presenza di uno strano individuo che ha seminato ZIZZANIA tra i tavoli imbucandosi clandestinamente e continuando a gesticolare in modo volgare preda dei fumi del SUPERALCOOL... L'abbiamo beccato e per non rovinare la sua ormai scarsa reputazione ne abbiamo coperto il viso...
Allegati
(947.18 KiB) Scaricato 246 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Riccardo mer ott 12, 2011 12:01 pm
Confermo, proprio un'ottima serata.
Personalmente è stata una scoperta sia il marchio Silver Seal, sia la conoscenza dell'esuberante Max Righi e la visita del suo negozio. (Non ho avuto il tempo di comprare una bottiglia, ma forse forse è stato meglio cosi...)
E sopratutto avevo sottovalutato l'accoppiamento whisky e mortadella :mrgreen:
La trasferta quindi è pienamente ripagata, anche se non nego che il rientro è stato durissimo, ma per fortuna qualcuno era già morto alla rotonda di Formigine e il suo russare mi ha impedito di addormentarmi alla guida :8:
da marco77 mer ott 12, 2011 1:21 pm
Riccardo ha scritto:Personalmente è stata una scoperta sia il marchio Silver Seal, sia la conoscenza dell'esuberante Max Righi e la visita del suo negozio.

La volta scorsa avevi marcato visita... :arg:

Riccardo ha scritto:La trasferta quindi è pienamente ripagata, anche se non nego che il rientro è stato durissimo, ma per fortuna qualcuno era già morto alla rotonda di Formigine e il suo russare mi ha impedito di addormentarmi alla guida :8:

:hahaha: :hahaha:
In effetti è stata dura un po' per tutti...esclusi ovviamente Max ed il solito collezionista riccone che ha potuto permettersi il pernottamento a Formigine :marameo: ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin