Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Negher mar feb 10, 2015 12:17 pm
Öh la Madonna ...

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Tobacco mar feb 10, 2015 12:35 pm
Questo invece quando torno a casa dopo una giornataccia al lavoro...

https://www.youtube.com/watch?v=VIGPO90 ... e=youtu.be

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 mar feb 10, 2015 1:04 pm
Come si dice...1 dram al giorno leva il medico di torno !!!! :slainte: :slainte:
Poi se sono 2 meglio ancora !!! :D :D
Comunque sempre e solo di sera....tranne quando sono sul Frecciarossa con "pessimi elementi" !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Tobacco mar feb 10, 2015 1:10 pm
Approposito di frecciarossa, devo vedere per lo Spirit of Scotland, vado a vedere se c'è il thread aperto.
:ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio mer feb 11, 2015 8:50 am
Anche io ne bevo uno ogni tanto, cerco di limitarmi il più possibile; ma da settembre ad oggi ho quaquasi finito 3 bottiglie!!! :wowo!!:
da Novizio1989 ven gen 22, 2016 8:05 am
Io al momento me ne concedo 1 porzione il sabato sera e stop! :-( purtroppo vivo ancora con i miei genitori e aimè non posso tornare a casa con una bottiglia! Ahahah! :-)
da Lorenzo_P ven gen 22, 2016 10:03 am
Novizio1989 ha scritto:Io al momento me ne concedo 1 porzione il sabato sera e stop! :-( purtroppo vivo ancora con i miei genitori e aimè non posso tornare a casa con una bottiglia! Ahahah! :-)

Io pure, ormai mi prendono come alcolista incallito :lol: anche se ormai sono quasi al daily.. Ma con una media di 6 giorni su 7 e minimo 10h di lavoro al giorno nessuno fiata..

da GabrieleB ven gen 22, 2016 10:53 am
Anche io vivo in casa ma mi aiuta il fatto che anche loro il"cicchetto" :mrgreen: dopo cena se lo fanno,magari non whisky...io al massimo tre-quattro volte a settimana e dopo il pranzo domenicale se particolarmente impegnativo 8-)
da Jesse_custer ven gen 22, 2016 11:15 am
hmmm...
Mi sa che devo ridurre le dosi (5cl praticamente ogni sera) :slainte:
Però ai pasti non sono uso a bere vino e/o altri alcolici.
da gppmalts ven gen 22, 2016 2:17 pm
niente alcol e fumo fino dopo il caffè dellea cena. Poi 2/3 drams (everyday) 2 sigarette e una pipata aahhh che bello !!!.
p.s. Tutto rigorosamente a letto!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine