Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
semmai dovresti cambiare il sottotitolo in "il ribaltone"
Facciamo poco gli spiritosi...
In realtà è già da un po' che si sta lavorando dietro le quinte... un poco di pazienza e saprete!
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
CaskStrength ha scritto:Facciamo poco gli spiritosi...
In realtà è già da un po' che si sta lavorando dietro le quinte... un poco di pazienza e saprete!
un presidente operaio!
da
nuzzi
lun feb 22, 2016 10:01 pm
CaskStrength ha scritto:Facciamo poco gli spiritosi...
Allora aspetto a tirare il collo al cardhu 12, così mi tolgo il pensiero sull'eventuale bottiglia da portare
da
Tobacco
lun feb 22, 2016 10:33 pm
[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues S L A I N T E
da
marco77
mar feb 23, 2016 9:32 am
Appello al Presidente:
è possibile attendere fin dopo Pasqua?
Il mese di Marzo mi sembra già abbastanza fitto di impegni alcolici...
PS Non mi ricordo con chi ne ho parlato, ma... mi sembrava ci fosse interesse anche per una domenica a pranzo
Ultima modifica di marco77 il mar feb 23, 2016 1:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
Personalmente tutte le degu settimanali nel milanese io me le sogno perché impraticabili, quindi aspetto il rofm2 (che sarà weekend penso/spero) e spero in un irish s. Patrizio 2 sperando si replichi al sabato, se è in settimana ciao
da
Negher
mar feb 23, 2016 10:14 pm
Spero di riuscire ad incastrare tutti gli impegni di lavoro per venire a questo Ring of Malt, avendo perso in modo ignominioso il primo.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.