Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese lun apr 11, 2016 10:28 pm
1. CaskStrength (con pranzo)
2. Gotan (con pranzo)
3. Bob sbaly (con pranzo)
4. Tobacco (con pranzo)
5. Lorenzo_P (pranzo too)
6. Buggidio (pranzo non credo)
7. Arpadanese (con pranzo)

Non sono certo di esserci, ma intanto mi segno.....Bar Metro o Alcoliche Alchimie per me fa lo stesso....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da FedeNovara mar apr 12, 2016 1:34 pm
1. CaskStrength (con pranzo)
2. Gotan (con pranzo)
3. Bob sbaly (con pranzo)
4. Tobacco (con pranzo)
5. Lorenzo_P (pranzo too)
6. Buggidio (pranzo non credo)
7. Arpadanese (con pranzo)
8. FedeNovara (con pranzo)

Preferenze: Giorgio. per mangiare dietro al piazzale c'è un'hamburgeria abbastanza decente.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Gotan mar apr 12, 2016 3:19 pm
Anche a me piacerebbe Barmetro.
Per il pranzo, posto che in zona c'è sostanzialmente di tutto, dall'hamburger alla pizzeria, al ristorante vero e proprio, passando per una serie di jappo/fusion, se mi dite cosa preferite posso dare volentieri qualche suggerimento.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese mar apr 12, 2016 11:20 pm
Io frequento poco Milano e di conseguenza conosco poco o nulla, per cui i suggerimenti sono ben graditi! Per il cibo mi piacerebbe l'hamburgheria, ma mi va bene anche altro....nessun problema!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Mao11 mer apr 13, 2016 9:57 am
Seguo in forse, devo sempre vedere eventuali gite motociclistiche.
Nel caso voto Bar Metro e ci sono per pranzo. Da Giuliano ci sta, anche se era più clamoroso quando quasi nessuno faceva la pizza al trancio.
Altrimenti il buon Terziotti sono sicuro che ci sappia suggerire qualcosa di valido in zona. Dipende sempre se lo scopo è alimentarsi alimentarsi o mangiare. :D

Immagine
da angelshare mer apr 13, 2016 10:13 am
Mao11 ha scritto:Seguo in forse, devo sempre vedere eventuali gite motociclistiche.
Nel caso voto Bar Metro e ci sono per pranzo. Da Giuliano ci sta, anche se era più clamoroso quando quasi nessuno faceva la pizza al trancio.
Altrimenti il buon Terziotti sono sicuro che ci sappia suggerire qualcosa di valido in zona. Dipende sempre se lo scopo è alimentarsi alimentarsi o mangiare. :D

Alternative ce ne sono diverse; mangiare un panino al Metro, la cantina di Franco. Il Tagiura anche, che non è poi così lontano (15 min a piedi). Mille altre possiblità tra washington e wagner.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da bob sbaly mer apr 13, 2016 12:16 pm
Io direi che non è il caso di scegliere un ristorante troppo impegnativo: mi verrebbe di bere vino,
e poi chi lo gusta in pace il whisky?...Starei sulla pizzeria, al massimo...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good