Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da gppmalts lun gen 16, 2017 10:40 pm
Mull of OA , il punto piu a sud di Islay.
è un ardbeg quindi sarà buonissimo :slainte:
Allegati
148 islay 2012 mull of oa 4.JPG
148 islay 2012 mull of oa 4.JPG (169 KiB) Osservato 3586 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Lorenzo_P lun gen 16, 2017 11:09 pm
gppmalts ha scritto:Mull of OA , il punto piu a sud di Islay.
è un ardbeg quindi sarà buonissimo :slainte:

Sul luogo non discuto, sull'Ardbeg vedremo :P

Immagine

(una cosa è certa: l'Ardbeg sarà più bello di me :lol: )

da gppmalts lun gen 16, 2017 11:34 pm
Dalla tua foto ho una certezza: la terra è rotonda !!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Davide V&M mar gen 17, 2017 12:45 am
uigedail, corryvrekan, alligator, supernova, blasda, still young, almost there, renaissance.. hai voglia solo 3 NAS!
da Lorenzo_P mar gen 17, 2017 1:26 am
gppmalts ha scritto:Dalla tua foto ho una certezza: la terra è rotonda !!

Aldilà del soggetto umano, lasciamo stare i miei selfie che lasciano molto a desiderare, le foto mi piace farle ma non a me stesso :lol:

da gppmalts mar gen 17, 2017 8:43 am
Davide V&M ha scritto:uigedail, corryvrekan, alligator, supernova, blasda, still young, almost there, renaissance.. hai voglia solo 3 NAS!

per la precisione
still young d. 1998 b 2006 - almost there d. 1998 b. 2007 - renaissance d. 1998 b. 2008 direi che sono tutt'altro che NAS .. e a gradazione piena.

Immagine
da angus67 mar gen 17, 2017 10:12 am
gppmalts ha scritto:
Davide V&M ha scritto:uigedail, corryvrekan, alligator, supernova, blasda, still young, almost there, renaissance.. hai voglia solo 3 NAS!

per la precisione
still young d. 1998 b 2006 - almost there d. 1998 b. 2007 - renaissance d. 1998 b. 2008 direi che sono tutt'altro che NAS .. e a gradazione piena.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Gotan mar gen 17, 2017 10:51 am
Possiamo anche aggiungere il Galileo 1999 alla lista... magari dimentico altro. Ciò però non cambia, secondo me, la verità di sottofondo, cioè il fatto che Ardbeg abbia come colonne portanti 2 nas e solo un whisky con età dichiarata. Con l'aggiunta di alcune comete brillanti (qualcuno ha detto twenty one?). Ciò non toglie che ad esempio uigedail sia meglio del ten, a modo di vedere. E' solo che, filosoficamente, mi darebbe fastidio vederlo sparire in favore di un altro nas. Sono pignolerie, lo so....

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Davide V&M mar gen 17, 2017 10:55 am
gppmalts ha scritto:

per la precisione

c'hai raggione anche tu... (mi deve aver confuso il fatto che sono veramente teribbili)

quindi ben 5 nas!
da bob sbaly mar gen 17, 2017 11:09 am
Non può (e dico NON PUO'!!!...vabbè. più che altro è una speranza... :] ) sostituire il 10, che è un
"full ex-bourbon", mentre quello sembra un incrocio tra Corry e Oogie (almeno a giudicare dal
profilo dichiarato...)!..Troppo diversi...!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good