Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da Biscolino lun feb 20, 2017 8:45 pm
ZioWhisky ha scritto:@ Biscolino

Non riesco a quotare direttamente il tuo messaggio, forse perché sei "connesso"? Mah!

Comunque sottoscrivo l'impegno preso per l'Ospitaletto 2018....

:D :slainte:

// Inizio OT
Strano, non dovrebbe comunque bloccarti il quote. Di solito nelle board succede solo se c'é un rallentamento sulla linea del server. O fa cosí, o, se stai postando qualcosa, ti piazza copie multiple dello stesso messaggio. Ma dovrebbe essere un evento molto raro con le linee di oggi. A meno che qualcuno non abbia pagato la bolletta del server..... ;)
// Fine OT

Comunque ormai abbiamo deciso: per Ospitaletto, questo e altro!

:idea: Ci vorrebbero uno o due posti messi in palio ogni anno a fronte di una prova di ingresso... quei bei riti d'iniziazione da nonnismo puro che si facevano a scuola... :D

Immagine
da gppmalts lun feb 20, 2017 9:30 pm
ZioWhisky ha scritto:
gppmalts ha scritto:il best world's whisky non è il CROWN ROYALE standard, ma il NORTHERN HARVEST.
PROVATO .... nella mia personale scala di rating CIOFECA-SUFFICIENTE-BUONO-WOW è al primo livello: CIOFECA
Maaaaaa "de gustibus.."

Prometto di assaggiarne un bicchiere come penitenza per non essere stato preciso come te!

:picchiatesta:

Non volevo fare il signor iosotutto,ma metti che uno compra lo standard ed è buono veramente :lol:
, allora mi è sembrato doveroso specificare.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da ZioWhisky lun feb 20, 2017 10:08 pm
gppmalts ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:
gppmalts ha scritto:il best world's whisky non è il CROWN ROYALE standard, ma il NORTHERN HARVEST.
PROVATO .... nella mia personale scala di rating CIOFECA-SUFFICIENTE-BUONO-WOW è al primo livello: CIOFECA
Maaaaaa "de gustibus.."

Prometto di assaggiarne un bicchiere come penitenza per non essere stato preciso come te!

:picchiatesta:

Non volevo fare il signor iosotutto,ma metti che uno compra lo standard ed è buono veramente :lol:
, allora mi è sembrato doveroso specificare.

:lollol: :lollol: :lollol:
da Lorenzo_P lun feb 20, 2017 11:52 pm
Biscolino ha scritto:Potresti lanciare l'idea per un ring: pescare gli imbottigliamenti della Bible col piú alto rapporto costo/rating, reperirli e farsi una bella degustazione di gruppo. Ma bisogna pescare quelli proprio piú eclatanti (tipo quello del Lidl, il solito Finest, ecc...)... Non ne uscirá una degustazione memorabile, ma sai le risate a ora di sera? :mrgreen:

Poi per anni verrá ricordato come il Ring da mai piú nominare ne ripetere.... Vuoi mettere dare il nome ad una degustazione cosí memorabile? :cheers:

No no, per quello basta il Loch Dhu imho. :haha:

da bob sbaly mar feb 21, 2017 5:32 pm
Whisky Bible, come d'altronde tutti i vari ratings&review che si trovano in giro per il web, esprime
l'opinione di una persona, più o meno condivisibile (Serge docet...); alla conoscenza dovrebbe
seguire la consapevolezza!!!...e non dico altro!!! ;) 8-)

Ballantine's Finest sempre stato il blended più "odiato" dal sottoscritto, anche ai tempi non sospetti
della gioventù ignara!!!...(dalla mie parti era il whisky dei...diciamo "fi##etti"...!!)

PS x Bisco; Per l'OWF non si tratta di nonnismo: il problema è che è già sold-out anche per l'anno
prossimo!!!...E quindi sbrigarsi a mettersi in waiting list...!!! :geek:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino mar feb 21, 2017 6:57 pm
bob sbaly ha scritto:PS x Bisco; Per l'OWF non si tratta di nonnismo: il problema è che è già sold-out anche per l'anno

Ma no, non intendevo nonnismo in quel modo, ma come goliardia: ai miei tempi il nonnismo goliardico alle superiori era la regola e ci si divertiva (tipo, adesso che ho capito chi è, ad Arpadanese ho fatto da "pigliaposti" per 3/4 anni sul traghetto!).

Lo so che l'OWF è così non perchè vuole essere un circolo elitario, ma perchè è un evento meritatamente di successo. Però vuoi mettere la suspence del posto in palio? Un po' tipo le aste per aggiudicarsi il diritto di comprare la bottiglia limited edition: qui fai la sfida per aggiudicarti un posto in waiting list. :mrgreen: :cheers:

Immagine
da bob sbaly mar feb 21, 2017 7:06 pm
Biscolino ha scritto:
bob sbaly ha scritto:PS x Bisco; Per l'OWF non si tratta di nonnismo: il problema è che è già sold-out anche per l'anno

Ma no, non intendevo nonnismo in quel modo, ma come goliardia: ai miei tempi il nonnismo goliardico alle superiori era la regola e ci si divertiva (tipo, adesso che ho capito chi è, ad Arpadanese ho fatto da "pigliaposti" per 3/4 anni sul traghetto!).

Lo so che l'OWF è così non perchè vuole essere un circolo elitario, ma perchè è un evento meritatamente di successo. Però vuoi mettere la suspence del posto in palio? Un po' tipo le aste per aggiudicarsi il diritto di comprare la bottiglia limited edition: qui fai la sfida per aggiudicarti un posto in waiting list. :mrgreen: :cheers:

Dovresti parlarne con l'organizzatore..! Ma temo che quelli che segretamente già si sono messi in
pre-lista per il 2018 ti ucciderebbero...!!! :?

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino mar feb 21, 2017 7:29 pm
bob sbaly ha scritto:Dovresti parlarne con l'organizzatore..! Ma temo che quelli che segretamente già si sono messi in
pre-lista per il 2018 ti ucciderebbero...!!! :?

Vedi? E' proprio quello il bello: li lasci tranquilli per 11 mesi e poi quando quasi ci siamo.... taaaac: la sorpresona!!
Tanto se sono già in lista vuoi che rinuncino per questo? Potresti organizzare le peggio sfide e le farebbero.... e noi altri qui a goderci le imprese. Anzi, dovremmo far pagare il biglietto ai neo iscritti per poter assistere allo spettacolo (un bel fondo pro RoM).... :click:

Si, ok, sono perverso: lo ammetto, passiamo oltre.

Immagine
da Lorenzo_P mar feb 21, 2017 7:34 pm
Biscolino ha scritto: (tipo, adesso che ho capito chi è, ad Arpadanese ho fatto da "pigliaposti" per 3/4 anni sul traghetto!).

Sempre detto io che era una brutta persona. :1hahaha:

da Biscolino mar feb 21, 2017 8:29 pm
Lorenzo_P ha scritto:Sempre detto io che era una brutta persona. :1hahaha:

E ci avevi preso!!! :ok: :lol:

Immagine