Libri, guide, siti web, musica, film sul whisky
da Negher lun feb 27, 2017 2:37 pm
Anche se non evoca molto Islay, non è male come album.

Più che altro faccio fatica a capire cosa abbia ispirato i testi, la mia comprensione della tecnica canora del vocalist è abbastanza scarsa :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angelshare lun feb 27, 2017 6:25 pm
Fanno c@g@re suvvia.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Biscolino lun feb 27, 2017 6:59 pm
angelshare ha scritto:Fanno c@g@re suvvia.

Sono metallaro di vecchia scuola (molto vecchia....) e mia figlia a due anni adora Thunderstruck, però diciamocelo.......... minchia quanto hai ragione!!

Cioè, rispetto tutta la vita per un Lemmy Kilmister che viveva di Jack Daniel e non lo nascondeva, ma se fossi una delle distillerie citate da questi non so mica se sarei fiero di questo "tributo" qui...

Immagine
da Lorenzo_P lun feb 27, 2017 10:42 pm
Biscolino ha scritto:Cioè, rispetto tutta la vita per un Lemmy Kilmister che viveva di Jack Daniel e non lo nascondeva, ma se fossi una delle distillerie citate da questi non so mica se sarei fiero di questo "tributo" qui...


Una figlia che viene su ad AC/DC e tendenze metalliche. :ok:

da marco77 mar feb 28, 2017 10:48 am
FedeNovara ha scritto:Off Topic: suonavo e cantavo in un gruppo simile.

Lo sapevo. Chiamate un esorcista!!!!!!!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Negher mar feb 28, 2017 11:02 am
FedeNovara ha scritto:Off Topic: suonavo e cantavo in un gruppo simile.


Vogliamo un contributo audio.

Io per tanto che mi eserciti non riesco ad essere efficace nel growl.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Biscolino mar feb 28, 2017 11:06 am
FedeNovara ha scritto:Off Topic: suonavo e cantavo in un gruppo simile.

Suonare è il meno..... mi incuriosisce la definizione di cantare :lol:

Lorenzo_P ha scritto:Una figlia che viene su ad AC/DC e tendenze metalliche. :ok:

Mica posso lasciarla in mano alla mamma con le canzoncine delle dita e roba simile..... Il buon gusto si costruisce fin da piccoli!

Immagine