Dedicato all'evento annuale di Febbraio a Ospitaletto
da angelshare mar nov 29, 2011 12:47 pm
Dopo lo strepitoso successo dell'anno scorso, Dameris e GP rinnovano l'invito per la degustazione da loro sabato 25 febbraio, verso le 19/19.30.
Il programma e' in via di definizione, indicativamente dovremmo avere questi imbottigliamenti

1 jura samaroli 1992-2006 45°
2 scapa 16 original 40°
3 h.park (due opzioni disponibili, delibereremo)
4 tobermory orig. lim.ed. 16 yo 46,3°
5 arran s. cask finish trebbiano m.cvetic 56° bott. 2006
6 talisker original 30yo bott. 2008 49,5°

Piu' sorprese e forse una visita a cantine prestigiose nel pomeriggio.
Il prezzo sara' politico, sui 20/25 euri, comprensivo del ricco buffet (chi c'era si ricorderà che non si patisce la fame). Solo il Talisker vale il viaggio.
Solito limite di 25/30 persone.
Altri dettagli a breve, se volete vi potete gia' iscrivere qua o al solito dram@singlemaltwhisky.it

Grazie ancora a Dameris che l'anno scorso ha avuto l'idea e anche a GPP che la sua parte tutto sommato la fa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar nov 29, 2011 2:39 pm
Ottimo! :ok:
Macchinata dalla Bassa (4 persone) pronta a partire per quello che ormai è stato ribattezzato l' OSPY WHISKY FESTIVAL 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da dmrx mar nov 29, 2011 5:40 pm
bene, bene ci sono anche le prime iscrizioni indigene..
AGGIORNAMENTO
1 marco
2 cristian
3 monika
4 alessia
5 rodolfo
6 luca
7 alessandro
8 federico
9 alberto
10 nicola
11 gianni b
12 gianni f
12 gigi
da I love Laphroaig mar nov 29, 2011 5:47 pm
Cosa dire, le bottiglie le ho viste e lo ho toccate pochi gg fa, resta solo di assaggiarle. Conto alla rovescia: -88 gg :ok:
Grazie GPP e Dameris! :D
Allegati
6 isles.jpg
tour delle isole di Scozia
6 isles.jpg (71.65 KiB) Osservato 6616 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar nov 29, 2011 7:03 pm
Ospitaletto in provincia di BS, giusta domanda...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar nov 29, 2011 7:31 pm
LeCarovaniere ha scritto:2° Domanda : Ho guardato sul sito delle FS mi dice Ospitaletto Mantovano e Ospitaletto Travagliato quele delle due è ??

Ospitaletto Travagliato. Terra bresciana...
Però non so dirti quanto sia comoda la stazione rispetto a dove si terrà la degu-stazione...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mar nov 29, 2011 10:45 pm
la stazione è a un kilometro, ma non preoccuparti... c'è lo shuttle (vengo a prelevarti)
AGGIORNAMENTO
1 marco
2 cristian
3 monika
4 alessia
5 rodolfo
6 luca
7 alessandro
8 federico
9 alberto
10 nicola
11 gianni b
12 gianni f
13 gigi
14 franco f

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine