Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Biscolino mar mag 02, 2017 5:43 pm
bob sbaly ha scritto:
Biscolino ha scritto:...Buyer #6: Bisco (Special Unique Unforgivable Rum - Gratis!!)...

Ma se proprio non riesci a sbolognarlo, puoi sempre regalarlo a Cookie!!!,,, 8-)

Sssssssh, non farti sentire: la porto apposta per infilargliela nello zaino mentre è distratto.

zandet ha scritto:
Biscolino ha scritto:Buyer #6: Bisco (Special Unique Unforgivable Rum - Gratis!!)

Buyer #6: Bisco (Super Premium Alternative Malt Merd - Gratis!!) :D

:aa: :aa: :aa: Genio indiscusso.

Ah, comunque settimana scorsa mia moglie ha assaggiato il Kraken.

Non le dispiace. :picchiatesta:

Sono single. :cheers:

Immagine
da Cookie_Monster mar mag 02, 2017 6:01 pm
Farisei miscredenti :marameo:

@Biscolino se provi a farmi vedere ancora il kraken, vola fuori dalla finestra del Murphy's :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P mar mag 02, 2017 6:10 pm
@Alder mi spiace, fatti vedere al wday. Altrimenti veniamo a prenderti :lollol:

Cookie_Monster ha scritto:@Biscolino se provi a farmi vedere ancora il kraken, vola fuori dalla finestra del Murphy's :lollol:

Il Kraken sicuro. Per lanciare Luca fuori dalla finestra ci vorrebbe un notevole impegno collettivo :marameo: :lollol:

da Cookie_Monster mar mag 02, 2017 6:22 pm
Nei giorni scorsi ho preso una bottiglia di whisky (alla faccia del limite che mi ero dato, e fra un mesetto avrò la scusa del compleanno). Posso dire di aver espiato le mie colpe?

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Tobacco mar mag 02, 2017 8:53 pm
Cookie_Monster ha scritto:Nei giorni scorsi ho preso una bottiglia di whisky (alla faccia del limite che mi ero dato, e fra un mesetto avrò la scusa del compleanno). Posso dire di aver espiato le mie colpe?

Solo se condividi cotale meraviglia :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Biscolino mar mag 02, 2017 10:05 pm
Cookie_Monster ha scritto:Nei giorni scorsi ho preso una bottiglia di whisky (alla faccia del limite che mi ero dato, e fra un mesetto avrò la scusa del compleanno). Posso dire di aver espiato le mie colpe?

Dipende da cosa hai preso..... se é vagamente arancione NO.

Immagine
da Tobacco mer mag 03, 2017 11:19 am
Cookie_Monster ha scritto:L'evento più atteso dopo il ritorno di Carramba! Che sorpresa :lollol:

..non vedo l'ora :ok: :ok:

Immagine

Immagine

[...]

Immagine
da Tobacco mer mag 03, 2017 11:20 am
E sempre per restare in tema Carramba ecco Cookie quando incontra Biscolino..
Immagine

:marameo:

[...]

Immagine