Comunque ragazzi si era detto "con calma". L'idea era quella di sentire Davide quando aveva modo e disponibilità di dirci "le possibilità", magari ad Emiliano e da lì gestire inter nos.
Il cuore è che l'imbottigliamento (dato che non sarà una botte intera.. ma una parte) non vada a finire "rivenduto" facendo casini a Davide che ci fa il favore.. perché avrebbe magari due versioni dello stesso bottling in circolazione, di cui la nostra potenzialmente potrebbe pure avere un prezzo + basso o un'etichetta particolare (e si era parlato tendenzialmente del retro etichetta).
Inoltre si parlava di qualcosa di non particolarmente invecchiato (non aspettatevi maggiorenni insomma) e che finirebbe comunque tendenzialmente ridotto di grado (ma non disperate, si parlava di 50°, quindi un buon grado adatto anche a noi impallinati).
Quindi le bocce "extra" pro capite andrebbero viste da accumulo in raid e/o offrire un bel regalo agli amici.. non per essere rivendute.
Ma vedo che come al solito è partito l'arrapaho
- bob sbaly (3/4 bocce, a seconda naturalmente del prezzo finale...)
2 - angus67 (4/5 bocce, a seconda naturalmente del prezzo finale...)
3 - arpadanese (da 2 a 4 bocce - budget indicativo 100/150 €, suscettibile di revisione)
4 - Antonio( da 2 a 4 bocce da 100 a 150 euro )
5 - Lorenzo_P da 2 a 3 bocce 100/150€
A questo punto la lista la si fa a) per capire il budget b) far capire a davide il quantitativo e poi ci si gestisce in mailing list o con Caskstrength prezzi, questione etichette e cose che sul forum come giustamente detto dal Terziotti (non posso dire Davide perché sennò essendo omonimo non si capirebbe una fava

), non competono in questa sede.