da Biscolino
ven giu 02, 2017 9:37 am
ZioWhisky ha scritto:Comunque, 18enne e puttanone, come può non piacere?!

Gotan ha scritto:In effetti i 18 ob danno spesso grandi soddisfazioni. Il glenlivet è pure lui in whishlist. M'avete fatto venire una voglia... Maledetti
Gotan ha scritto:In effetti i 18 ob danno spesso grandi soddisfazioni. Il glenlivet è pure lui in whishlist. M'avete fatto venire una voglia... Maledetti
Cookie_Monster ha scritto:Sarò sincero, la voglia l'avete fatta venire pure a me, ma dopo averne provato qualcuno di 18enne così beverino posso dire che alla fine non mi entusiasmano troppo, e non so se prenderei una bottiglia di "puttanone xyz".
..certo, è anche vero che sono un po' strano e se non sento cera prepotente/erba/gasolio/cima di barca incrostata di salsedine in bocca non sono contento![]()
Biscolino ha scritto:Dipende da cos'hai in casa e da quante bottiglie puoi accumulare..... se devi comprare mirato, allora anch'io preferisco qualcosa di piú satanico rispetto al piacione diciottenne.