Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Matteo B. gio nov 23, 2017 6:59 pm
Qualcuno sa come reperirli in Italia?
Gli unici che lo hanno online sono Celtic Whiskey Shop (al momento con il Dingle Out of stock, e comunque con spese di spedizione indecenti) e un paio di siti Tedeschi che spediscono solo in Germania. :(
In alternativa, se qualcuno me li recupera glieli pago volentieri! :aa:
da bob sbaly gio nov 23, 2017 8:43 pm
Ma cosa ti vai a cercare, con tutti i whisky facili da reperire che ci sono in giro?... :roll:
Massì, facciamoci del male...!! ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength dom nov 26, 2017 2:09 pm
Su Dingle ci vorrei mettere le mani anch'io, ma anche in futuro credo non sarà facile per via dei volumi esigui prodotti. Sono troppo curioso di assaggiare finalmente qualcosa che non arriva dalle "solite" distillerie (così come sto aspettando con trepidazione di sentire il nuovo Tullamore Dew...)

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Matteo B. dom nov 26, 2017 7:40 pm
CaskStrength ha scritto:Su Dingle ci vorrei mettere le mani anch'io, ma anche in futuro credo non sarà facile per via dei volumi esigui prodotti. Sono troppo curioso di assaggiare finalmente qualcosa che non arriva dalle "solite" distillerie (così come sto aspettando con trepidazione di sentire il nuovo Tullamore Dew...)


Completamente d'accordo a parte il riferimento a Tullamore DEW che non sapevo stesse per rilasciare un nuovo malto originale. :shock: :o
Mi fa piacere saperlo. :ok: :slainte:
da CaskStrength dom nov 26, 2017 9:32 pm
Matteo B. ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Su Dingle ci vorrei mettere le mani anch'io, ma anche in futuro credo non sarà facile per via dei volumi esigui prodotti. Sono troppo curioso di assaggiare finalmente qualcosa che non arriva dalle "solite" distillerie (così come sto aspettando con trepidazione di sentire il nuovo Tullamore Dew...)


Completamente d'accordo a parte il riferimento a Tullamore DEW che non sapevo stesse per rilasciare un nuovo malto originale. :shock: :o
Mi fa piacere saperlo. :ok: :slainte:
Hanno appena superato il limite minimo di legge di 3 anni per l'invecchiamento, perchè il primo cask della nuova distilleria è stato riempito a settembre 2014. Avendo già un brand affermato, dubito che rilasceranno qualcosa a breve... continueranno per un po' a vendere l'attuale stock esterno. Stiamo alla finestra...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
cron