Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da buggidio sab dic 02, 2017 11:08 pm
Ah, che bella la scena del rientro in treno, in cui Massi, non trovando il biglietto, cerca di convincencere il controllore donna che per entrare a Cadorna, ha utilizzato il biglietto della metro. Lei dopo un po' mi guarda e mi chiede, facendo il gesto con la mano: "ma ha bevuto?" Ed io le rispondo: un pochino.
Massi numero uno.
da Lorenzo_P sab dic 02, 2017 11:49 pm
buggidio ha scritto:Ah, che bella la scena del rientro in treno, in cui Massi, non trovando il biglietto, cerca di convincencere il controllore donna che per entrare a Cadorna, ha utilizzato il biglietto della metro. Lei dopo un po' mi guarda e mi chiede, facendo il gesto con la mano: "ma ha bevuto?" Ed io le rispondo: un pochino.
Massi numero uno.

Un ciccinnino :1hahaha: :lollol: :lollol: :lollol:

Io posto un selfie con un'altissima fotogenicità
Immagine

Ed i caduti:
Immagine

Grandi come sempre :ok: :ok:

da arpadanese sab dic 02, 2017 11:54 pm
buggidio ha scritto:Ah, che bella la scena del rientro in treno, in cui Massi, non trovando il biglietto, cerca di convincencere il controllore donna che per entrare a Cadorna, ha utilizzato il biglietto della metro. Lei dopo un po' mi guarda e mi chiede, facendo il gesto con la mano: "ma ha bevuto?" Ed io le rispondo: un pochino.
Massi numero uno.

Fantastico :aa: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength dom dic 03, 2017 12:44 am
Grazie Bisco per le foto di gruppo... rendono bene la piacevole atmosfera che si respirava oggi all'Harp Pub! :ok:
Edizione del Ring per me riuscitissima e spensierata, all'insegna dello spirito che deve animare questo tipo di incontri. Chiuso questo ricco 2017, ci godiamo le feste e poi ripartiamo carichi per un nuovo anno in compagnia! :slainte: :slainte: :slainte:

Quella che segue è poi una vera chicca, la classica ciliegina sulla torta! :lollol:

Massi numero uno.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 dom dic 03, 2017 6:00 pm
Assolutamente un pomeriggio indimenticabile, come sempre quando si sa una compagnia così !!! :lol: :lol: :lol:
Il Ring of Malt sarebbe da mettere sotto copyright....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da arpadanese dom dic 03, 2017 6:07 pm
Giornata splendida, come sempre del resto quando ci ritroviamo, specie con l'ormai collaudatissima formula del Ring! :clap:
Rinnovo i complimenti per l'idea di regalare la bottiglia ad Angelo che come al solito ci ha accolto a braccia aperte!!! :aa:
Grazie a tutti e alla prossima!!! :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine