Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da MarcusWeb mar dic 05, 2017 1:37 pm
Ciao,

quali sono i tempi per ricevere le bottiglie ordinate su WhiskyClub? Ho ordinato un paio di bottiglie che avevo degustato tempo fa in una degustazione.
da Biscolino mar dic 05, 2017 1:55 pm
Io ricordo l'ultima volta qualcosa sui 4/5 giorni lavorativi. Però senza ricevere ne conferma della spedizione, ne tracciamento, quindi arrivano un po' a sorpresa. Probabilmente devi chiedere via mail il numero di spedizione: allora riesci a farti un'idea di dove si trova e quando potrebbe arrivare.

Immagine
da Depoc mar dic 05, 2017 3:13 pm
Yes anche a me è capitato la stessa cosa. Arrivano, ma senza conferma di spedizione.
da MarcusWeb mer dic 06, 2017 12:35 pm
Mi è arrivata l'email con il tracking della spedizione.
da MarcusWeb mer dic 06, 2017 6:35 pm
Beh ho ordinato innanzitutto il Ben Nevis 18 anni 53%, il mio preferito alla degustazione.
Poi avevo apprezzato molto il Fettercairn 17 anni 50%. Particolarmente delicato come gusto, per quando voglio qualcosa di più leggero.
da arpadanese mer dic 06, 2017 6:50 pm
Ben Nevis tanta roba..... :clap: :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine