Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da giancaolila mar gen 17, 2012 6:45 am
Eheh, il woodpecker mi ispira un sacco...purtroppo io lavoro in pizzeria, finisco sempre verso le 22, arriverei al woodpecker per le 23. Se è un orario non problematico per te allora ci si trova là, altrimenti ti invito da me. Bella storia!!!
da I love Laphroaig mar gen 17, 2012 1:34 pm
giancaolila ha scritto:Eheh, il woodpecker mi ispira un sacco...purtroppo io lavoro in pizzeria, finisco sempre verso le 22, arriverei al woodpecker per le 23. Se è un orario non problematico per te allora ci si trova là, altrimenti ti invito da me. Bella storia!!!

Decidi tu, per me è circa la stessa strada. Chi altro si unisce?!?!?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da giancaolila ven gen 20, 2012 12:59 am
vada x il woodpecker che la casa è un disastro. Arrivo per le 23 o poco meno/più in base a nebbia e orari in pizzeria....ti mando il mio numero in messaggio privato, dovessi averne bisogno.
A domani, preparo le papille!
da giancaolila sab gen 21, 2012 4:17 am
Che serata piacevole! Sono proprio contento di avervi conosciuto, mi sono sentito a casa :) grazie ancora, sono sicuro che ci rivedremo presto :)
da angelshare sab gen 21, 2012 8:46 am
Com era composta la squadra? Il drink team

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig sab gen 21, 2012 11:55 pm
giancaolila ha scritto:Che serata piacevole! Sono proprio contento di avervi conosciuto, mi sono sentito a casa :) grazie ancora, sono sicuro che ci rivedremo presto :)

Sicuro!
Grazie a te, è sempre piacevole condividere le passioni :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it