da ravas
ven gen 27, 2012 12:24 pm
Salve a tutti. Ieri passo in un bar vicino casa a Chieti,tra quelli che preferisco per come è pensato e realizzato e, come da voi preannunciato, invece di guardare la barista, sono tutto preso dalle bottiglie dietro il banco..Tendenzialmente, come quasi sempre in zona, c'è solo roba commerciale e di dubbio gusto, così stavo per prendere un caffè quando una bottiglia colpisce la mia attenzione. Era all'angolo più lontano e nascosto della mensola, così mi sposto e guardo meglio...erano due bottiglie di col ila, di cui una 12 e.....una 18!!!! prima esclamazione è stata: MINCHIA!
La seconda è stata:due bicchieri e....via con la prima prova comparata della mia giovane carriera!
Non starò a fare chissà quali descrizioni perchè non ne sarei ancora capace,ma ho capito e finalmente apprezzato le differenze tra i due invecchiamenti, ho apprezzato molto una certa maggior morbidezza del 18 e anche una complessità maggiore. Insomma, una gran figata!penso che non sarà l'ultima prova, tanto penso che pochi lo prendano,quindi!!!
Un saluto a tutti e scusate la lunghezza del post.
La seconda è stata:due bicchieri e....via con la prima prova comparata della mia giovane carriera!
Non starò a fare chissà quali descrizioni perchè non ne sarei ancora capace,ma ho capito e finalmente apprezzato le differenze tra i due invecchiamenti, ho apprezzato molto una certa maggior morbidezza del 18 e anche una complessità maggiore. Insomma, una gran figata!penso che non sarà l'ultima prova, tanto penso che pochi lo prendano,quindi!!!
Un saluto a tutti e scusate la lunghezza del post.