Allora, qui bisognerebbe cominciare a "quagliare" qualcosa...!!
La mia idea sarebbe tenere il Blackadder come base (Davide, dài, cerca di venire!!...)
Poi, scartabellando on-line, vedo che "l'aperitivo" potrebbe anche essere il Writer's Tears: un blended
single malt / pot still, che costa anche pochino... così' ci sarebbe margine per le altre bocce...
Il Glendalough 13 l'ho assaggiato proprio nel locale dove andremo: non mi ha impressionato, non lo ricordo nemmeno più...
Come pot still insisto su Redbreast 15 o Powers John Lane... visto che il Redbreast CS di MoM....
Il Yellow Spot mi piacerebbe, come uno dei recenti Green Spot wine finish... ma se vogliamo roba
"didattica", penso c'entrino poco!!...A 'sto punto meglio il Green Spot base...
Si potrebbe anche andare sul Cooley di V&M... se Davide ci facesse uno sconto....
Quando parlate di Cooley Cadenhead's... quale?...
I teeling Revival proposti da Tob mi paiono abbastanza costosielli!!... A quel punto ritorna in auge il
Redbreast Cs MoM... o no?...
Qui da me di Irish poca roba!
Alla (orami svaligiata...

) Casa della Birra il max che hanno è il Teeling Small batch...
Ci sarebbero un paio di enoteche abbastanza ben fornite, che però non frequento per i prezzi alti... Ma magari hanno qualche irlandese...!! Magari vado a controllare...!!
PS Presidente! Avanti con le idee: sei l'unico buyer che si è proposto al momento, e ci aspettiamo molto da te!!!