Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Matteo B. dom mag 06, 2018 3:15 am
ZioWhisky ha scritto:
antonio ha scritto:A conoscere queste offerte e ad accedervi......me lo spiegate ?
Sembrate avere occhi e orecchi ovunque :wowo!!:


È lo spirito dell'acquirente compulsivo. :lollol:

Un pó in effetti è cosí: guardi e riguardi (anche solo per curiositá) e alle volte trovi l'offerta.
Altre volte invece é la fantomatica "botta de culo": mi scadeva la prova gratuita di amazon prime e mia moglie mi ha detto "guarda se trovi qualcosa prima che scada" ...e io ho trovato. ;)
da Lorenzo_P dom mag 06, 2018 11:44 am
antonio ha scritto:A conoscere queste offerte e ad accedervi......me lo spiegate ?
Sembrate avere occhi e orecchi ovunque :wowo!!:


Conosco personaggi che hanno mille bookmark e li aprono costantemente tutti i giorni, probabilmente più volte al giorno e fanno il borsino delle offerte del whisky.. nerdano come pazzi e quindi cercano e trovano :)

da ZioWhisky dom mag 06, 2018 11:53 am
Lorenzo_P ha scritto:
antonio ha scritto:A conoscere queste offerte e ad accedervi......me lo spiegate ?
Sembrate avere occhi e orecchi ovunque :wowo!!:


Conosco personaggi che hanno mille bookmark e li aprono costantemente tutti i giorni, probabilmente più volte al giorno e fanno il borsino delle offerte del whisky.. nerdano come pazzi e quindi cercano e trovano :)


"Conosco personaggi..." :mrgreen:

Si, uno è mio cuggino. :lollol:
da Gotan dom mag 06, 2018 11:56 am
Non so perché, ma mi sento chiamato in causa :lollol:
Uno smartphone, una connessione a internet, e uno sfruttamento sistematico delle pause sul lavoro. E si va a caccia di bottiglie :haker:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Tobacco lun mag 07, 2018 9:02 am
antonio ha scritto:Ma come minkia fate ? :wowo!!:


Per i prodotti su amazon non è difficile basta usare portali come camelcamelcamel che è un price traker, gli indichi quale prodotto vuoi tenere sotto controllo, inserisci la soglia di prezzo interessata e quando scende al prezzo segnalato (o meno) ti invia una email di notifica.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 lun mag 07, 2018 12:20 pm
Gotan ha scritto:Non so perché, ma mi sento chiamato in causa :lollol:
Uno smartphone, una connessione a internet, e uno sfruttamento sistematico delle pause sul lavoro. E si va a caccia di bottiglie :haker:


Perchè aspettare le pause... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Tobacco lun mag 07, 2018 2:04 pm
:aa:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da ZioWhisky lun mag 07, 2018 2:45 pm
angus67 ha scritto:
Gotan ha scritto:Non so perché, ma mi sento chiamato in causa :lollol:
Uno smartphone, una connessione a internet, e uno sfruttamento sistematico delle pause sul lavoro. E si va a caccia di bottiglie :haker:


Perchè aspettare le pause... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:


Angus maestro di noi tutti. :aa:

:lollol: