Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da ZioWhisky ven mag 18, 2018 8:39 pm
La bella notizia è che è uscito ufficialmente sul sito.

La brutta notizia è che il sito si è comportato in maniera classica:

-server down durante l'acquisto
-prodotto esaurito in un nonnulla

:Censured!: :picchiatesta:
da arpadanese ven mag 18, 2018 9:55 pm
Di solito, se non ricordo male, attendono che sia finito il Feis Ile prima di venderlo sul sito! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angus67 ven mag 18, 2018 11:51 pm
arpadanese ha scritto:Di solito, se non ricordo male, attendono che sia finito il Feis Ile prima di venderlo sul sito! :ok:


No no acquistabile tranquillamente stasera...ora non sò se sia finito... :? :? :? :?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky sab mag 19, 2018 6:42 am
Yep.

Difatti, grazie alla segnalazione di Angus che era tornato disponibile, sono riuscito a recuperarne 2 bottiglie.

Grazie Angus. :ok:

Edit: ho appena verificato che avevano già messo in vendita 10mila bottiglie i primi di maggio, ad una decina di sterle in meno dell'attuale prezzo. Senza limiti di acquisto. Gira difatti una storia che un utente abbia comprato, da solo, 133 bottiglie (prontamente rimesse in vendita a più del doppio del prezzo d'acquisto in quanto risultavano tutte sold out...)! :wowo!!:
da ZioWhisky sab mag 19, 2018 3:13 pm
Lorenzo_P ha scritto:ma anche a me adesso mi lascia metterne anche 3 nel carrello.. certo che il tipo lì che ha cashato 8500€ e quegli altri che gliele hanno pure spedite.. cazzo un pallet s'è fatto spedire?!



Eh già, che te devo di! :lol:

Edit: Inutile per me che ho già fatto l'ordine ma, magari, può servire ancora a qualcuno di voi, con il codice "birthday2018gt" (senza virgolette) parrebbe esserci uno sconto del 10%.

Slainte :slainte: