Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 gio lug 19, 2018 4:31 pm
Visto ieri sera, sembra tutto molto bello !! :D :D
Un paio di giorni penso di farmeli...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da FedeNovara gio lug 19, 2018 7:48 pm
Vi dico solo che mi hanno dato non uno ma due slot per "degustare" :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
Con anche la gente che mi ascolta! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

Che dire, vi aspetto. I presupposti sono molto buoni, non conosco personalmente il locale da cui arriva l'idea (e la manodopera) ma ho sentito belle cose. :cheers: :cheers: :cheers:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Tobacco ven lug 20, 2018 9:09 am
Interessante, me lo sono segnato poi vedremo :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly ven lug 20, 2018 3:31 pm
Tutto molto bello, sì… ma per entrare si paga?... e le masterclass come sono?... vedremo, vedremo…!! 8-)

@Fede - Ti conviene sperare che nessuno di noi venga ad ascoltarti... :evil:

@Lorenzo - Un paio posso ospitarne… basta che siano guidanti e me accompagnanti…!! :lol: (vorrai mica andarci in treno... :roll: )

@Beef - ...Detto da uno già abita dall'altra parte della… culonia…!! :mrgreen: … Eppoi Castelfranco è taaanto belluccia…!!

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Biscolino ven lug 20, 2018 6:19 pm
Unico problema é che lo fanno sovrapposto al Whisky Live di Parigi.... si sanno giá i banchetti? I principali produttori ci saranno, oppure opteranno per Parigi solamente?

Immagine
da FedeNovara ven lug 20, 2018 9:08 pm
Biscolino ha scritto:Unico problema é che lo fanno sovrapposto al Whisky Live di Parigi.... si sanno giá i banchetti? I principali produttori ci saranno, oppure opteranno per Parigi solamente?


Sui sito trovi la lista dei marchi presenti tra cui dovrebbe esserci Max Righi (tra i tanti).

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
cron