Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da ZioWhisky dom lug 22, 2018 11:28 pm
Mi confesso :

Amante dei libri, amante della serie tv (i libri sono meglio, come sempre, ma è ben realizzata), ed amante di queste cose geekkose.

Sono a rischio acquisto (se non devo lasciarci un occhio...)

:]
da Matteo B. lun lug 23, 2018 2:09 am
Ho visto poco la serie tv e mai letti i libri, ma queste trovate di marketing mi attirano sempre, se il prezzo non sarà indecente ci faró un pensierino.
da angus67 lun lug 23, 2018 11:31 am
Come ho già scritto altrove, ennesima occasione persa per fare una serie (di whisky) decente....
Aveva senso e avrei acquistato se erano tutti single cask a gradazione piena :slainte: :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da arpadanese lun lug 23, 2018 11:47 am
angus67 ha scritto:Come ho già scritto altrove, ennesima occasione persa per fare una serie (di whisky) decente....
Aveva senso e avrei acquistato se erano tutti single cask a gradazione piena :slainte: :slainte: :slainte:


Sono d'accordo, se devi fare una serie speciale, falla speciale per davvero: anche e soprattutto nel contenuto e non solo per l'etichetta/confezione..... :giu:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angelshare lun lug 23, 2018 2:01 pm
angus67 ha scritto:Come ho già scritto altrove, ennesima occasione persa per fare una serie (di whisky) decente....
Aveva senso e avrei acquistato se erano tutti single cask a gradazione piena :slainte: :slainte: :slainte:


Fossero stati tutti single cask sarebbero finiti subito e immediatamente sul secondario a prezzi triplamente folli. Non siete mai contenti. :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun lug 23, 2018 3:35 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Come ho già scritto altrove, ennesima occasione persa per fare una serie (di whisky) decente....
Aveva senso e avrei acquistato se erano tutti single cask a gradazione piena :slainte: :slainte: :slainte:


Fossero stati tutti single cask sarebbero finiti subito e immediatamente sul secondario a prezzi triplamente folli. Non siete mai contenti. :lollol:


Meglio così, almeno mi fà passare la voglia di comprarli !!! :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da bob sbaly lun lug 23, 2018 3:41 pm
...Sono proprio queste nefaste operazioni di marketing che a me fanno passare la voglia... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good