Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da bob sbaly mer lug 15, 2015 3:33 pm
Vorrei segnalare questa catena di ipermercati (per chi si imbattesse in uno...): quello della periferia
est di Verona non è tanto fornito di whisky (ma Glenlivet 12 a 19.90, Laphroaig QC a 24.90 e
Ardbeg 10 a 32.90 non li avevo mai visti...), in compenso ha una marea di birre (tipo una intera
scaffalatura da mt 20x3), e minimo una trentina di gin, compresi Botanist, Botanic, Bulldog, Jodphur,
Caorunn, oltre ai soliti Tanqueray, Hendrick's, Bombay ecc... :ok: :ok:

PS A proposito, come mai il gin Botanist di trova abbastanza facilmente qui da noi, ed invece
Bruichladdich per niente?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet mer lug 15, 2015 4:50 pm
bob sbaly ha scritto:... e minimo una trentina di gin, compresi Botanist...

Botanist al supermercato???????? :wowo!!: :aa:

Immagine
da theBlendBeast ven gen 05, 2018 8:21 pm
Riesumo questo vecchio thread per segnalare che nei punti vendita di questa catena, in questo periodo:
- Glenlivet 15 a meno di 30 neuri
- Ardbeg 10 a meno di 40 neuri
- altri single malt meno interessanti (Glenfiddich, Glenlivet FR, Laphroaig vari...)
- un blended "pure malt" che non conosco (Silver's 12 mi sembra) a meno di 30 neuri
- Monkey Shoulder sopravvalutatissimo "pure malt" a circa 26 neuri con uno shaker omaggio (che spiega tante cose), oppure versione da litro a poco più di 30.
- vastissima ed impressionante selezione di Gin (non sono ferratissimo su questi ma val sempre la pena buttarci un'occhio)
- buona selezione di Rhum e Grappe
- alcuni bourbon, rye ed altri, tra cui il Gentleman Jack in offerta (non ricordo a quanto: a me non piace), un allettante Woodford Reserve straight bourbon a meno di 27 neuri (ottimo prezzo), e un discreto Old Overholt a pochi euri

non male... e sicuramente ho dimenticato qualcosa!
:cheers: :cheers: :cheers:

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da bob sbaly mer nov 07, 2018 12:18 pm
Segnalo il Benromach 10 a 49.90!
Non è proprio aggratis, ma con i prezzi che si vedono in giro in italia... :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
cron