Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da nuzzi gio nov 22, 2018 3:38 pm
Lorenzo_P ha scritto:A me? E ch'ho fatto? Io tecnicamente FB ce l'avrei ma ce l'ho solo per la pagina di tu puoi immaginare cosa, altrimenti fosse per me manco quello terrei.. in caso il numero te lo puoi far girare dal buon Gotan :marameo:

Per il BenRiach che ho preso da Pellegrini :]

da CaskStrength ven nov 23, 2018 12:09 am
angelshare ha scritto:Festival molto bello e in crescita. Haddock mi sembra un ottimo prodotto per il mercato italiano dei peat addicted. È un Loch Lomond.
Io ho bevuto davvero poco, non so se è stato citato ma il bunna 25 OB è sempre un gran bel bere ed è un’ottima notizia sia tornato in distribuzione in Italia.
Davide, sai per caso invece che è successo a Bruichladdich? Dopo il ritorno dell'anno scorso (F.lli Branca, se non erro), speravo di trovarlo anche quest'anno...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angelshare sab nov 24, 2018 12:10 pm
Bruichladdich è andata a Molinari (sambuca) che vende principalmente in GDO e penso principalmente Botanist. Non so se sono interessati a fare festival o seguire altri canali. Peccato.
A me la sambuca fa sempre venire in mente questo capolavoro
https://youtu.be/fuM0z2EyAGs

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 dom nov 25, 2018 10:46 am
angelshare ha scritto:Bruichladdich è andata a Molinari (sambuca) che vende principalmente in GDO e penso principalmente Botanist. Non so se sono interessati a fare festival o seguire altri canali. Peccato.
A me la sambuca fa sempre venire in mente questo capolavoro
https://youtu.be/fuM0z2EyAGs


Martini&Rossi...non ricordavo... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan dom nov 25, 2018 11:52 am
Sempre geniale :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da MaltiSSimo dom nov 25, 2018 1:44 pm
angelshare ha scritto:Bruichladdich è andata a Molinari (sambuca) che vende principalmente in GDO e penso principalmente Botanist. Non so se sono interessati a fare festival o seguire altri canali. Peccato.
A me la sambuca fa sempre venire in mente questo capolavoro
https://youtu.be/fuM0z2EyAGs


Fantosssiii :lollol:

Sole, whisky e sei in pole position!
da arpadanese gio dic 13, 2018 6:20 pm
:OT: :OT: :OT: (ma non più di tanto!)

Guardando la video intervista ad Andrea Giannone, fatta durante l'ultimo MWF dai prodi ragazzi di "Non solo whisky", ho scoperto che l'11/05/2019 ci sarà il ritorno del Whisky Day!!! Con tanto di degustazione tenuta da Salvatore Mannino! :clap:
Per problemi tecnici non riesco a postare qui il link al video..... :?

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio dic 13, 2018 7:24 pm
arpadanese ha scritto::OT: :OT: :OT: (ma non più di tanto!)

Guardando la video intervista ad Andrea Giannone, fatta durante l'ultimo MWF dai prodi ragazzi di "Non solo whisky", ho scoperto che l'11/05/2019 ci sarà il ritorno del Whisky Day!!! Con tanto di degustazione tenuta da Salvatore Mannino! :clap:
Per problemi tecnici non riesco a postare qui il link al video..... :?


:ok: :ok: :ok: :lollol: :lollol:

da Gotan ven dic 14, 2018 5:30 pm
Ottima notizia!

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
cron