Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Matteo B. lun dic 17, 2018 1:38 am
Intendevo proprio truffaldini (o semplicemente non aggiornati). Mi é successo con un sito americano, carolseye (adesso chiuso). Se mi informavo prima evitavo la fregatura...
Mi era capitato (anni addietro) anche in Italia, ma quella volta chiesi se il negozio online era ancora attivo e mi fu detto di no, nonostante lo sembrasse.
Visto che come si diceva sopra google lo da come definitivamente chiuso (riferito al negozio fisico) e che sul sito di Cadenhead non è nominato mi è venuto un dubbio.
In ogni caso questi di Cadenhead sono gente seria, che si appoggia a Beija Flor (gente altrettanto seria).

:ok: allora so dove indirizzare mia moglie per un prossimo regalo. :slainte:
Grazie Zio! :cheers:
da Biscolino mar dic 18, 2018 10:09 pm
Matteo B. ha scritto:Mi sono espresso male. :|
Intendevo se sono attivi loro. Mi è capitato di fare un acquisto su un sito funzionante, ma con l'attività retrostante chiusa; morale: ho buttato al vento 35 €. :oops: :arg:
Adesso mi fido poco di tutto. :lol:

Funziona, funziona. Ci ho ordinato tre bottiglie settimana scorsa e sono arrivate dopo due giorni. Stessa cosa altri che hanno comprato negli stessi giorni e hanno ricevuto subito tutto.

L'unica cosa mettiti il cuore in pace, perché non c'é nessun tracciamento degli ordini: hai giusto una mail che ti dice "bravo, hai ordinato" e poi a sorpresa ti compare il pacco a casa. Non ti mandano il tracking della spedizione e non é possibile seguire l'ordine dal sito.

Immagine
da Beefheart mer dic 19, 2018 9:00 am
Biscolino ha scritto:Non ti mandano il tracking della spedizione e non é possibile seguire l'ordine dal sito.


Confermo :|
Però la roba arriva. Buona.
:cheers:

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
da Matteo B. gio dic 27, 2018 2:15 am
Grazie a tutti. Se mia moglie coglie il suggerimento vi faró sapere la mia esperienza. 8-)
Peccato per l'assenza di tracking, è molto comodo per me.
da Matteo B. gio gen 10, 2019 3:14 am
Ordine effettuato. Tutto perfetto. E mia moglie ha ricevuto anche il codice per il tracciamento. :aa:
da ZioWhisky gio gen 10, 2019 7:07 pm
Matteo B. ha scritto:Ordine effettuato. Tutto perfetto. E mia moglie ha ricevuto anche il codice per il tracciamento. :aa:


Ottimo upgrade per il 2k19! :haker:

Però facci sapere cos'hai ricevuto ora, dai, dai, lo sai che siamo curiosi... :lollol:
da ZioWhisky dom gen 13, 2019 6:16 am
Matteo B. ha scritto:
ZioWhisky ha scritto:Però facci sapere cos'hai ricevuto ora, dai, dai, lo sai che siamo curiosi... :lollol:

La risposta la trovi nella cantina di Matteo :mrgreen: :slainte:


:slainte: :slainte: Slainte. :ok: