Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da righi max lun feb 06, 2012 5:52 pm
sono arrivati i nuovi imbottigliamenti per cui la tradizione dice SERATA INFORMALE DI TASTING data da destinarsi e qui si accettano proposte


grazie
max


NDR - Data 15 Aprile CONFERMATO
da angelshare lun feb 06, 2012 6:04 pm
Max, sei sempre sul pezzo....direi di fare a fine Marzo inizio Aprile.
Febbraio abbiamo quella di GP a Ospitaletto poi il 9/11 c'e' spirit of scotland... Pero' non finirle eh... Cosi' veniamo anche a vedere quelle due bottiglie misere che ti sei appena portato a casa..
30 o 31 Marzo? (ven/sab)
13 o 14 Aprile? (ven/sab)
O facciamo una domenica a pranzo/merenda?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun feb 06, 2012 7:33 pm
Intanto... GRAZIE MAX!!!! :aa: :aa:

Io direi un sabato sera (i due weekend proposti andrebbero benone) o una domenica a pranzo... ovviamente inserendo una visita al negozio di Max (che se continua così, deve comprare tutto il centro commerciale per esporre le sue bottiglie... 8-) )

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Monica lun feb 06, 2012 7:46 pm
Ci sono anch'io, ci sono anch'io!!!!!!!!!! ;)

Prima di tutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE MAX!!!! :clap:

Per me i weekend indicati sono ok, la mia preferenza andrebbe al sabato sera o alla domenica a pranzo!!!!!!!! :D
da cristian mer feb 08, 2012 2:39 pm
Io sarò sicuramente di nuovo presente. Per quanto mi riguarda una domenica a pranzo è sicuramente l'ideale.
Ringrazio a nome di tutti Max che si dimostra un vero "signore".
P.S. ho sentito "marco77" e penso che sia fortemente intenzionato a portare per quella giornata in degustazione i propri Brora 32 ed il Brora 30 per valutarne la reale differenza. Grazie Marco!!!
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :wowo!!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 mer feb 08, 2012 3:58 pm
cristian ha scritto:P.S. ho sentito "marco77" e penso che sia fortemente intenzionato a portare per quella giornata in degustazione i propri Brora 32 ed il Brora 30 per valutarne la reale differenza. Grazie Marco!!!
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :wowo!!:

Tu sabato hai esagerato col BENZOLO!!!!!!! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare sab feb 11, 2012 12:51 pm
Max è ok per una domenica, dara' conferma perchè forse 1 Aprile e' in viaggio.
Alternativa e' puo' essere il 15 (8 pasqua)
Ci si ferma a 25 iscritti. Al momento gli interessati a voce, presenti la volta scorsa o sul che hanno scritto sul forum (conferma una volta stabilita la data) sono:

1 GP
2 Dameris
3 Claudio
4 Jacopo WF
5 Giacomo WF
6 Francesco
7 Davide AS
8 Bruno (compare di Claudio)
9 Enrico F
10 Bruno C
11 Nick G
12 Guido T
13 Carlo S
14 Marco 77
15 Monica
16 Cristian
17 Fulvio Mr Culligan
18 Riccardo Sacile
19 Andrea Sacile
20 Davide Sacile

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky