Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly mar feb 12, 2019 10:16 am
Buon giorno a tutti!
Dato il successo dell'anno scorso, e visto il riscontro positivo ricevuto da una mia proposta al recente Crazy Rom, proviamo ad organizzare la seconda edizione del "Verona Whisky Fringe"!!… :]

Le date candidate sarebbero Sabato 23 Marzo. spostabile al 30… sempre che non ci siano altri eventi di cui non sono a conoscenza…
Il tema si può decidere in un secondo tempo, anche se al RoM si era parlato di "whisky from the world", whiskey ammericani (di malto, magari…), seconda puntata Irish, monotematica Bowmore… ed eventuali altre…!!… No, rhum no!!!... :?

Bene, alzi la mano chi è disposto a venire!!! :ok:
Ultima modifica di bob sbaly il gio feb 28, 2019 12:21 am, modificato 1 volta in totale.

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da MaltiSSimo mar feb 12, 2019 3:30 pm
Dovrei esserci (per entrambe le date).
Per il tema: se proprio non si può fare la monotematica Cardhu :lollol: anche a me non dispiacerebbe virare su Bowmore.

Magari raccogliamo qualche proposta e poi si decide.

Sole, whisky e sei in pole position!
da bob sbaly mar feb 12, 2019 6:07 pm
Mettiamo ordine…

- bob sbaly (23 e 30)
- buggidio (23 e 30)
- MaltiSSimo (23 e 30)
- Corrado (solo 30)

...io andrei anche su Bruichladdich… :]

Biscolino ha scritto:Io non ci sono, ma (e per questo...) rilancio con monotematica Glenmorangie!!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

...Perché no?.. Con tutti i Private Edition che ci sono… :marameo:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet mar feb 12, 2019 7:43 pm
Aggiorniamo:
- bob sbaly (23 e 30)
- buggidio (23 e 30)
- MaltiSSimo (23 e 30)
- Corrado (solo 30)
- zandet (23 e 30)

E comunque, volendo c'è anche il BOWcosoArancione :lollol:
Immagine

Immagine
da Lorenzo_P gio feb 14, 2019 12:58 am
zandet ha scritto:Aggiorniamo:
- bob sbaly (23 e 30)
- buggidio (23 e 30)
- MaltiSSimo (23 e 30)
- Corrado (solo 30)
- zandet (23 e 30)
- Lorenzo_P (penso no trouble either day)


Io rischierei Bowmore, o Bruichladdich. Il puccipatatone non lo ascoltate, vi prego :lollol:

zandet ha scritto:E comunque, volendo c'è anche il BOWcosoArancione :lollol:
Immagine


Và che tra quelle e le marmellatine W&M al Caol Ila sono buone. Marmellatine, diciamo gelatine, ma vabbè, alcolismo uber alles anche a colazione :1hahaha:

da arpadanese gio feb 14, 2019 9:57 am
Dovrei esserci entrambi i giorni, con preferenza per il 30. Come tema pensavo ai whisky dal mondo/americani, però una bella monotematica su Bowmore intriga non poco......

- bob sbaly (23 e 30)
- buggidio (23 e 30)
- MaltiSSimo (23 e 30)
- Corrado (solo 30)
- zandet (23 e 30)
- Lorenzo_P (penso no trouble either day)
- Arpadanese (23 e 30)

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine