Segnalazioni dei locali, dei negozi e dei siti di e-commerce dove pensate valga la pena bere/comprare. O le vostre richieste "dove posso comprare o bere nel posto X"
da Andrea B. dom apr 14, 2019 4:24 pm
Segnalo che fino a fine mese su whiskysite.nl c'è uno sconto del 10% su tutti i prodotti.
Approfitto per chiedere un consiglio agli esperti: avrei intenzione di fare scorta di sample, qualcuno di voi li ha già acquistati su questo sito? Secondo voi sono confezionati in modo da durare a lungo? Lo chiedo perché vorrei acquistarne un quantitativo elevato e non vorrei trovarmi tra N mesi con il whisky "svampito".
da marco77 lun apr 15, 2019 8:06 pm
Andrea B. ha scritto: avrei intenzione di fare scorta di sample, qualcuno di voi li ha già acquistati su questo sito?

Ci siamo passati tutti (o quasi). ;)

Andrea B. ha scritto: Secondo voi sono confezionati in modo da durare a lungo? Lo chiedo perché vorrei acquistarne un quantitativo elevato e non vorrei trovarmi tra N mesi con il whisky "svampito".

All'arrembaggio!!! :slainte: :slainte: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Andrea B. ven mag 03, 2019 7:00 am
ZioWhisky ha scritto:Hanno cambiato il formato? A me erano arrivati differenti...

Non so, è la prima volta che ordino da loro. Questi sono i sample da 6 cl, pieni pieni e ben sigillati, imballati in modo impeccabile.
cron