Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Andrea B. mer mag 01, 2019 6:33 pm
Benvenuto Ciro!
Ardbeg Uigeadail... una meraviglia, vedrai! Torba e sherry, sherry e torba, ti manderà in (t)orbita.
Glendro 12 sotto i 30 euro? Compra subito. Se hai apprezzato il Balvenie 12 apprezzerai ancor di più il Glendronach.
da bob sbaly dom mag 05, 2019 11:12 am
Benvenuto, Ciro!!!
… e non preoccuparti, perché quanto hai detto qui sotto...
lordemsworth ha scritto:.... Ora sono nella fase che vorrei comprare tutte le bottiglie che vedo...

… non ti passerà mai…!!! :]

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da lordemsworth dom mag 05, 2019 4:15 pm
Temo sia proprio così, oggi ne ho prese altre due: Maker's Mark e Hibiki Harmony Master's select :D
da lordemsworth lun mag 13, 2019 2:26 pm
bob sbaly ha scritto:Benvenuto, Ciro!!!
… e non preoccuparti, perché quanto hai detto qui sotto...
lordemsworth ha scritto:.... Ora sono nella fase che vorrei comprare tutte le bottiglie che vedo...

… non ti passerà mai…!!! :]

:slainte:


Aiuto! Ultimi acquisti: Woodford Reserve, Connemara Peated, Laphroaig 15 y.o. e ora ora un Jefferson's Ocean Aged at the Sea. :o E ho 2-3 aste in scadenza sulla baia :? Temo l'ira di mia moglie, chi mi ospita (con almeno un paio di bottiglie)?
da angus67 mer mag 15, 2019 9:47 am
lordemsworth ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Benvenuto, Ciro!!!
… e non preoccuparti, perché quanto hai detto qui sotto...
lordemsworth ha scritto:.... Ora sono nella fase che vorrei comprare tutte le bottiglie che vedo...

… non ti passerà mai…!!! :]

:slainte:


Aiuto! Ultimi acquisti: Woodford Reserve, Connemara Peated, Laphroaig 15 y.o. e ora ora un Jefferson's Ocean Aged at the Sea. :o E ho 2-3 aste in scadenza sulla baia :? Temo l'ira di mia moglie, chi mi ospita (con almeno un paio di bottiglie)?


Laphroaig 15 quale hai preso ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Beefheart ven mag 17, 2019 8:19 am
lordemsworth ha scritto:Come faccio a pubblicare la foto del Laphroaig 15?


Vai qui, la carichi, la selezioni, clicchi su 'share', copi la stringa 'Thumbnail for forums' e la incolli nell'area di testo nella quale scrivi i post.
Poi fai un'anteprima e ti accerti che il tutto funzioni 8-)

Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
cron