Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da lordemsworth ven mag 17, 2019 9:48 am
Beefheart ha scritto:
lordemsworth ha scritto:Come faccio a pubblicare la foto del Laphroaig 15?


Vai qui, la carichi, la selezioni, clicchi su 'share', copi la stringa 'Thumbnail for forums' e la incolli nell'area di testo nella quale scrivi i post.
Poi fai un'anteprima e ti accerti che il tutto funzioni 8-)

Grazie tutto a posto
da angus67 ven mag 17, 2019 11:51 am
Ottimo il vecchio 15 quindi !! :ok:
Ma trovata ancora in negozio ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da ZioWhisky ven mag 17, 2019 11:33 pm
lordemsworth ha scritto:


Laphroaig 15 quale hai preso ?[/quote]

Questo:
[imgImmagineneares t pnb atm][/img][/quote]


Ottimo!
Se il Lagavulin 16 è colpevole di avermi fatto iniziare a bere i single malt scotch whiskies, il Laphroaig 15 è il responsabile di avermi fatto scoprire che c'era un mondo dietro!

Facci sapere cosa ne pensi (è un mondo diverso dal 10 anni, sentirai!)

Slainte :slainte:
da lordemsworth sab mag 18, 2019 3:17 pm
bob sbaly ha scritto:Benvenuto, Ciro!!!
… e non preoccuparti, perché quanto hai detto qui sotto...
lordemsworth ha scritto:.... Ora sono nella fase che vorrei comprare tutte le bottiglie che vedo...

… non ti passerà mai…!!! :]

:slainte:

Uno entra tranquillo in un negozio per comprare l'acqua minerale e l'occhio gli cade su una bottiglia sola soletta sullo scaffale dei liquori tra l'amaro averna e la tequila alla pesca, vede che si tratta di una DALMORE 12 y.o. e, così per pura curiosità ne chiede il prezzo. Il tizio del negozio con aria grave ti dice che costa un po' perché è buono ma i suoi clienti non lo capiscono e spara 30 euro, tu che fai? Io mi sono sacrificato e l'ho presa!