Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da angus67 mar mag 14, 2019 9:14 pm
angelshare ha scritto:Dalla distilleria a detta di (quasi) tutti regina di Islay non pensavo che lo facesse, Davide invece perchè ti saresti sorpreso del contrario ? :?:

Vari motivi:
- Han sempre colorato Sempre ? Di linea il 16 ma il 12 non mi risulta o sbaglio ? Ultimamento il nuovo 8...
- Questa serie sono tantissime bottiglie, assimilabile a un imbottigliamento di linea, e, di conseguenza, credo siano più batch. Per cui per farle uscire tutte uguali =>E150. :ok: [/quote][/quote]

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lorenzo_P mar mag 14, 2019 11:51 pm
angus67 ha scritto:Dalla distilleria a detta di (quasi) tutti regina di Islay non pensavo che lo facesse, Davide invece perchè ti saresti sorpreso del contrario ? :?:


In realtà (almeno quando sono stato nel 2016) per il 16yo dissero che fino a quando sono passati alle botti Jim Beam teoricamente non lo ritoccassero.
Passati alle botti nuove la gente si sclerò per il cambio di colore e da lì si convinsero per il mass market a ricolorarle. Salvo poi prendersi il flak dagli integralisti come, noi perchè si sono messi a colorarlo :lollol:

da bob sbaly gio mag 16, 2019 11:03 pm
Ecchessenef...rega Diageo degli "integralisti come noi"?... Mica facciamo mercato….!!!... almeno fino a che non compriamo tutto il set di GoT... :twisted: :twisted: :twisted:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angelshare ven mag 17, 2019 7:42 am
Il 12 è una annual release quindi non ne hanno bisogno. Qua secondo me avevano intenzione di farne molti batch per cui non volevano avere problemi considerando che due foto a ste bottiglie le han fatte.
A me piacerebbe fosse scritto sempre però non l’ho mai demonizzata come pratica.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ZioWhisky ven giu 07, 2019 2:40 pm
Che siano nuove batch (come condiviso da Davide nel suo messaggio precedente) o meno, confermo (come preannunciato invece da me) che (almeno su Amazon) sono tornate tutte le bottiglie della serie a prezzo di costo (sempre che qualcuno possa esserne interessato).

Slainte :slainte:
da Gotan ven giu 07, 2019 2:52 pm
Anche su whisky site, e quindi penso poi negli altri negozi.
Edizione limitata! :lol:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da ZioWhisky sab giu 08, 2019 8:09 am
Gotan ha scritto:Anche su whisky site, e quindi penso poi negli altri negozi.
Edizione limitata! :lol:


Limitatissima!

:lollol:
da angus67 sab giu 08, 2019 11:06 pm
Limitata ??? Limitante !! :lol: :lol: :lol: :lol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Gotan ven giu 14, 2019 11:22 am
Io non ho nemmeno iniziato :lol:
Però lo capisco, tutto sommato la serie di whisky ha creato interesse, giustamente continuano sul filone.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
cron